Wiko presenta il nuovo smartphone Dual Sim Wiko Slide

 

Wiko presenta il nuovo smartphone Dual Sim Wiko Slide

Scritto da Redazione il 06/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 
Wiko presenta il nuovo smartphone Dual Sim Wiko Slide. (Link: Scheda Tecnica Wiko Slide) , uno smartphone Android caratterizzato dalla funzionalità Dual Sim con possibilità di utilizzo in contemporanea.

Sarà quindi possibile effettuare o ricevere chiamate in entrambi i numeri senza dover attivare o disattivare la funzione Sim.

Dotato di misure pari a 156 x 77 x 8,9 mm e 166 grammi di peso dotato, presenta un display da 5,5 pollici touch qHD a 16,7 milioni di colori per una risoluzione di 540x960 pixel con funzioni disponibili di accelerometro, bussola, rilevatore di prossimita'. Dispone di una densità di 201 ppi

A livello di autonomia, Wiko Slide si comporta decisamente bene, garantendo 435 ore in stand by e 20 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion 2350 mAh.

Wiko Slide

A livello hardware, Wiko Slide è dotato di processore Quad Core 1,3 GHz, Cortex-A7, 1 Gb di Ram e 4 GB di memoria interna, oltre ovviamente alla possibilità di aggiungere schede di memoria esterna fino a 32 GB.

Il lato multimediale è nello standard Android, e dispone di radio FM, mini jack audio da 3.5 mm.

Due le fotocamere utilizzate, una principale posta sul retro da 8,0 Megapixel, e una anteriore da 2,0 Mpx. La fotocamera posteriore ha una risoluzione fotografica di 3264x2448 e capacità di registrazione video a 1080p . La fotocamera è dotata inoltre di tecnologia BSI, Magic camera (Cinemagraph, Gomma magica, Face beauty) Smile shot, HDR, zoom digitale 4x, effetti colore, bilanciamento bianco.

A livello di connettività troviamo supporto di rete Hsdpa 21.1 Mbps e Hsupa 5.8 Mbps, ovvero 3 e 3.5G, Bluetooth e Wifi standard.
Di recente, Wiko ha attivato anche la versione italiana del proprio shop ufficiale, dove sarà possibile, oltre che ordinare gli smartphone wiko, acquistare anche gli accessori ufficiali.
Sempre dal sito, sarà possibile accedere alla lista dei centri assistenza presenti in Italia.
Una mossa a supporto delle vendite, anche in Italia, che sembrano destinate a crescere notevolmente, come già accaduto inizialmente in Francia, portando la società a farsi notare in ambito internazionale.

Wiko presenta Slide: Phablet Dual Sim da 5,5 pollici a 169 euro
 
Wiko, azienda Francese produttrice di Smartphone, rilascia un comunicato stampa ufficiale in cui viene presentato il nuovo Wiko Slide, un Phablet Android Dual Sim che arriverà durante il mese di Luglio al prezzo di soli 169 euro!
 
Il dispositivo adotta un display da 5,5 pollici di tipo LED IPS con risoluzione qHD ovvero di 960 x 540 pixel, la densità di ppi è di 201.
Internamente troviamo un processore Quad Core da 1,3 Ghz molto probabilmente Mediatek, 1 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna espandibile tramite schede Micro SD fino a 32 GB e batteria da 2350 mAh.

La parte fotografica è composta da un sensore principale da 8 megapixel con LED Flash che molto probabilmente registrerà video in qualità Full HD 1080p 30 fps ed una fotocamera anteriore da 2 megapixel.



Il dispositivo adotterà sin da subito la versione 4.4 Kit Kat del sistema operativo Android, è uno dei primi telefoni dell’azienda ad essere lanciato con questo aggiornamento.
 
Il device come detto ad inizio articolo è in grado di gestire due SIM in contemporanea anche di operatori differenti, Wiko Slide è in dirittura d’arrivo sul mercato Italiano nelle colorazioni Bianco, Nero, Turchese e Corallo al prezzo ufficiale di 169 euro.
Cercheremo nei prossimi giorni di avere tra le mani il prodotto per testarlo a fondo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?