Nuovo TV Philips Ultra HD 9800 con piattaforma Android

 

Presentato TV Philips Ultra HD 65'' 9800, l’ultima novità di TV Ultra HD con Luce d’Ambiente Integrata Ambilight powered by Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Nuovo TV Philips Ultra HD 9800 con piattaforma Android

Presentato TV Philips Ultra HD 65'' 9800, l’ultima novità di TV Ultra HD con Luce d’Ambiente Integrata Ambilight powered by Android.

Il TV Philips Ultra HD da 65 pollici (164cm ) è dotato della più recente risoluzione dell’immagine Ultra HD / 4K.

Dotato di motore per la qualità dell’immagine Perfect Pixel Ultra HD, attraverso l’adattamento e l’ottimizzazione digitale, il tv fornisce immagini delineate e dettagliate con grande profondità e contrasto. Con la tecnologia Micro Dimming Premium, per esempio, viene ottimizzato il contrasto per fornire neri più intesi e bianchi più luminosi. Questa tecnologia analizza con precisione ogni immagine e sistema la retroilluminazione LED diretta che è suddivisa di conseguenza in 144 segmenti. Il TV è anche caratterizzato dall’Ultra Resolution - la soluzione per l’upscaling Philips - per trasmettere un contenuto non Ultra HD in modo dettagliato, chiaro e nitido come se fosse filmato con una risoluzione Ultra HD.

Il TV Philips Serie 9800 è dotato di un impianto audio potenziato per massimizzare l'esperienza d'ascolto dell'audio surround potente. Nella confezione del tv è infatti presente un subwoofer wireless per offrire un suono vibrante, naturale e completo.

Inoltre, il tv è dotato di Luce d’Ambiente Integrata sui quattro lati, con un’aura di luce che si protrae oltre i bordi dello schermo sul muro dietro il TV.

Il Philips 65PUS9809 (questo il codice del prodotto) integra la piattaforma Android per migliorare l’esperienza Smart TV offrendo accesso a tutte le app, servizi e contenuti di Google Play Store.

Il 65PUS9809 sarà disponibile durante il terzo trimestre del 2014 in Europa e Russia. Il prezzo non è stato comunicato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?