Presentato TV Philips Ultra HD 65'' 9800, l’ultima novità di TV Ultra HD con Luce d’Ambiente Integrata Ambilight powered by Android.
Il TV Philips Ultra HD da 65 pollici (164cm ) è dotato della più recente risoluzione dell’immagine Ultra HD / 4K.
Dotato di motore per la qualità dell’immagine Perfect Pixel Ultra HD, attraverso l’adattamento e l’ottimizzazione digitale, il tv fornisce immagini delineate e dettagliate con grande profondità e contrasto. Con la tecnologia Micro Dimming Premium, per esempio, viene ottimizzato il contrasto per fornire neri più intesi e bianchi più luminosi. Questa tecnologia analizza con precisione ogni immagine e sistema la retroilluminazione LED diretta che è suddivisa di conseguenza in 144 segmenti. Il TV è anche caratterizzato dall’Ultra Resolution - la soluzione per l’upscaling Philips - per trasmettere un contenuto non Ultra HD in modo dettagliato, chiaro e nitido come se fosse filmato con una risoluzione Ultra HD.
Il TV Philips Serie 9800 è dotato di un impianto audio potenziato per massimizzare l'esperienza d'ascolto dell'audio surround potente. Nella confezione del tv è infatti presente un subwoofer wireless per offrire un suono vibrante, naturale e completo.
Inoltre, il tv è dotato di Luce d’Ambiente Integrata sui quattro lati, con un’aura di luce che si protrae oltre i bordi dello schermo sul muro dietro il TV.
Il Philips 65PUS9809 (questo il codice del prodotto) integra la piattaforma Android per migliorare l’esperienza Smart TV offrendo accesso a tutte le app, servizi e contenuti di Google Play Store.
Il 65PUS9809 sarà disponibile durante il terzo trimestre del 2014 in Europa e Russia. Il prezzo non è stato comunicato.