Unboxing Wiko Bloom, Smartphone Dual Sim Android 4.4 da 129 euro

 

Siete alla ricerca di uno Smartphone Android Dual Sim e volete spendere poco senza rinunciare alla qualità? Wiko Bloom potrebbe essere quello che state cercando dato che si tratta di un device Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 20/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Unboxing Wiko Bloom, Smartphone Dual Sim Android 4.4 da 129 euro

Siete alla ricerca di uno Smartphone Android Dual Sim e volete spendere poco senza rinunciare alla qualità? Wiko Bloom potrebbe essere quello che state cercando dato che si tratta di un device Android 4.4 che costa solamente 129 euro, vediamo il nostro unboxing e le prime impressioni.

All’interno della confezione di vendita troviamo lo Smartphone, caricatore da parete, cavo USB micro per la ricarica e la sincronizzazione, auricolari stereo, manuali guida ed adattatori per la Sim.

Nella parte anteriore del prodotto troviamo il display da 4,7 pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel, tasti fuori dal display retro-illuminati, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, LED di notifica e fotocamera frontale.

Sul retro del prodotto troviamo invece la fotocamera da 5 megapixel con LED Flash e l'altoparlante.

La cover (coloratissima e disponibile in diverse varianti) è di tipo removibile e nasconde la batteria da 2000 mAh, lo slot Micro SD fino a 32 GB per espandere i 4 GB presenti internamente ed i due ingressi Sim (Standard e Micro).

 

Sotto troviamo il microfono principale.

Sopra è alloggiato l’ingresso Micro USB ed il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

Sulla sinistra troviamo il bilanciere del volume ed il tasto di accensione e spegnimento.

Dall’altra parte un lato totalmente pulito.

Il dispositivo è spinto da un processore Quad Core da 1,3 Ghz accompagnato da 1 GB di memoria RAM mentre il sistema operativo è basato da subito sulla versione 4.4.2 Kit Kat di Android.

A primo impatto il dispositivo ci ha dato delle ottime sensazioni, il software sembra praticamente quello di un device Nexus!

Vi lasciamo ora al nostro unboxing completo, buona visione!

Wiko Bloom, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?