Recensione Kit connettori 4 in 1 Apple iPad, importare foto e video mai cosi' facile

 

Avete bisogno di importare le fotografie o i video sul vostro Apple iPad utilizzando chiavette o memorie esterne ma senza passare dal PC? Ecco l’accessorio che fa per voi! Si tratta di un Kit denominato 4 in 1 che in poche parole ci permette di collegare schede di memoria e dispositivi di archiviazione esterni al nostro Tablet Apple

Scritto da Pietro Oliveri il 17/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Recensione Kit connettori 4 in 1 Apple iPad, importare foto e video mai cosi' facile

Avete bisogno di importare le fotografie o i video sul vostro Apple iPad utilizzando chiavette o memorie esterne ma senza passare dal PC? Ecco l’accessorio che fa per voi!

Si tratta di un Kit denominato 4 in 1 che in poche parole ci permette di collegare schede di memoria e dispositivi di archiviazione esterni al nostro Tablet Apple.

All’interno della confezione troverete i manuali guida, un cavettino USB Micro da utilizzare come prolunga ed il nostro accessorio.

L’accessorio in questione è dotato di porta Lightning e questo significa che è compatibile con tutti i prodotti di Apple che adottano questo standard (Apple iPad 4Apple iPad Air ed Apple iPad Mini 2).

Nella parte superiore troviamo un LED indispensabile per capire se il collegamento è avvenuto correttamente oppure no.

Quando il LED diventa verde significa che possiamo iniziare ad importare le foto mentre se la luce diventa rossa il dispositivo non è stato riconosciuto.

Nel nostro caso con Apple iPad 4 ed IOS 7.1.2 abbiamo riscontrato dei problemi inserendo il dispositivo con il LED rivolto verso l’alto, girandolo invece tutto funziona correttamente.

Il prodotto aggiunge una porta Micro SD, una SD, una Micro USB ed una USB standard, possiamo collegare chiavette o direttamente dispositivi esterni come Smartphone o fotocamere anche se il funzionamento non è assicurato con tutti i modelli.

Una volta inserita la memoria spunterà il menu importazione nella galleria, selezioniamo i file ed il gioco è fatto!

Si tratta sicuramente di un accessorio molto utile per tutti coloro che desiderano avere magari le foto scattate durante una vacanza nel proprio Tablet senza passare per iTunes.

Il Kit Connettori 4 in 1 Kit: per iPad Apple è disponibile presso lo store di MobileFun al prezzo di circa 19,49 euro spedizione esclusa, vi ricordiamo che sullo store in questione potete trovare inoltre molti altri accessori per iPad 4.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa, buona visione!

Recensione Kit connettori 4 in 1 Apple iPad


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?