Flex, Zip, Aria e One: ecco la gamma FitBit

 

FitBit ha tenuto un’evento a Milano in cui ha presentato l’intera gamma di prodotti in arrivo in Italia, si tratta di accessori per monitorare la nostra giornata e migliorare il nostro stile di vita

Scritto da Pietro Oliveri il 18/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Flex, Zip, Aria e One: ecco la gamma FitBit

FitBit ha tenuto un’evento a Milano in cui ha presentato l’intera gamma di prodotti in arrivo in Italia, si tratta di accessori per monitorare la nostra giornata e migliorare il nostro stile di vita.

Flex:

In poche parole è un braccialetto dallo stile semplice e minimale dotato di chip NFC e Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico.

Grazie a Flex possiamo monitorare la nostra attività fisica, le calorie che bruciamo ogni giorno, essere risvegliati grazie alla vibrazione integrata oppure ancora monitorare la qualità del nostro sonno.

Flex è disponibile in diverse colorazioni ed è compatibile con Android ed IOS.

Zip e One sono invece due accessori tascabili che offrono praticamente le stesse funzioni del Flex in un corpo meno “invadente”, adatti a tutti coloro che magari desiderano avere i polsi liberi soprattutto in estate.

Flex è completamente impermeabile mentre gli altri due prodotti sono comunque resistenti a schizzi d’acqua, nessun problema per esempio sotto la pioggia.

Aria è invece una bilancia capace di sincronizzarsi con il nostro Smartphone o Tablet, grazie a questo strumento potremo misurare il nostro peso, la nostra massa grassa e la nostra massa magra in modo da tenere sempre sotto controllo il nostro corpo.

Gli accessori di FitBit sono disponibili nelle maggiori catene d’elettronica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici