Cellulari per Bambini: Ecco bPhone U10, il cellulare sicuro per bambini

 

Si chiama bPhone il primo dispositivo di telefonia mobile dedicato ai più piccoli nato da un progetto innovativo tutto italiano

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Cellulari per Bambini: Ecco bPhone U10, il cellulare sicuro per bambini

Si chiama bPhone il primo dispositivo di telefonia mobile dedicato ai più piccoli nato da un progetto innovativo tutto italiano.

Grazie ad una partnership tra Datamatic Spa, società italiana distributrice di prodotti di informatica nel mercato dei tablet e degli smartphone con il proprio marchio Mediacom, GioMax Corporation e 21am, hanno annunciato bPhone, lo smartphone sicuro studiato apposta per i bambini che sarà in vendita dal prossimo mese di agosto nei migliori negozi di elettronica e telefonia e presso quelli specializzati nel mondo del bambino, in due diverse colorazioni, al prezzo di lancio di 59,99 euro.

bPhoneed è un cellulare molto semplice da utilizzare per un bambino, che può chiamare con un semplice tasto i tre numeri più importanti, che sono personalizzabili dal genitore, e riconoscibili con icone immediate. Oltre a questi numeri è possibile chiamare il numero di emergenza nazionale.

I genitori hanno la possibilità di chiamare il bambino in qualsiasi momento per far sentire la propria voce così da farsi sentire più 'vicini'.

Inoltre, i genitori possono localizzare il bPhoneed, e quindi il bambino, bambino in qualsiasi momento grazie ad una doppia ed efficace tecnologia legata al GPS e al sistema di localizzazione tramite le celle delle rete telefonica mobile (LBS). Queste due tecnologie garantiscono la localizzazione anche in condizioni limite. In caso di necessità, il bambino può inviare tramite il bPhone un messaggio di emergenza con la propria posizione.

bPhone U10 resiste agli urti ed è sicuro, con una batteria che dura una settimana con una singola carica completa. Ogni dettaglio del telefono è studiato apposta per essere usato dai più piccoli; i materiali, i colori, le forme morbide, la grande vite che impedisce l'accesso al vano batteria e il laccio in dotazione per un facile trasporto.

Il telefono è progettato per i bambini, ma ciò non toglie che possa essere usato anche dagli anziani.

bPhone U10 sarà in vendita da agosto nei migliori negozi di elettronica e telefonia e presso quelli specializzati nel mondo del bambino, in tre  diverse colorazioni ovvero giallo, rosso e verde al prezzo di lancio di 59,99 euro.

Se invece state cercando un tablet Pc adatto ai più piccoli, potete leggere la recensione del tablet Paquito Mix oppure OX Tablet.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?