OnePlus One: cover in Bamboo in arrivo per 39 dollari

 

Siete dei fortunati possessori del nuovo OnePlus One e volete renderlo ancora più esclusivo? L’azienda ha inserito a listino una cover posteriore in Bamboo che renderà davvero unico il vostro device! Il prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto dato che il sito ufficiale riporta la dicitura “coming soon” ovvero prossimamente ma già possiamo analizzarne il prezzo e le caratteristiche

Scritto da Pietro Oliveri il 24/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

OnePlus One: cover in Bamboo in arrivo per 39 dollari

Siete dei fortunati possessori del nuovo OnePlus One e volete renderlo ancora più esclusivo? L’azienda ha inserito a listino una cover posteriore in Bamboo che renderà davvero unico il vostro device!

Il prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto dato che il sito ufficiale riporta la dicitura “coming soon” ovvero prossimamente ma già possiamo analizzarne il prezzo e le caratteristiche.

Per portarvi a casa questa cover dovrete pagare 49 dollari che al cambio attuale corrispondono a circa 36 euro ovviamente spese di spedizione escluse.

OnePlus One ha una cover posteriore non removibile, o meglio si può rimuovere ma non facilmente.

L’accessorio in questione non va a coprire e proteggere il nostro Smartphone dato che si tratta in tutto e per tutto di un ricambio che andrà a rimpiazzare il retro del device.

Una soluzione simile l’aveva già lanciata Motorola con il suo Motorola Moto X anche se la cover in quel caso viene montata al momento dell’acquisto e non si può proprio sostituire.

OnePlus One vi ricordiamo che è un prodotto che offre un display da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel 401 ppi con vetro Gorilla Glass 3, 3 GB di memoria RAM, 16 o 64 GB di memoria interna, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz ed Android 4.4.2 basato sulla ROM CyanogenMod nella versione 11S.

A fine articolo trovate un tutorial che vi guiderà passo passo nella sostituzione della cover.

OnePlus One: cancellata la vendita della cover in legno

 
Siete possessori del nuovo OnePlus One e state attendendo l’arrivo della cover in Legno presentata qualche settimana fa dall’azienda? Allora non vi renderà felici sapere che OnePlus ha cancellato la commercializzazione di questo nuovo accessorio!
OnePlus tramite un post nel Forum ufficiale ha dichiarato che la cover in Legno per il proprio prodotto Top di gamma arriverà solamente in uno Stock limitatissimo dato che la produzione è stata arrestata e non riprenderà in futuro.

L’azienda ha riscontrato dei problemi in fase di progettazione, secondo quanto dichiarato i campioni che hanno superato i test di affidabilità sono un numero molto inferiore rispetto a quello che ci si aspettava.
 
OnePlus ha dichiarato inoltre che in alcuni casi la cover non si incastra a dovere oppure può danneggiare connettori e batteria se non sostituita in maniera corretta.
L’azienda si scusa ed afferma che volendo offrire prodotti di alto livello preferisce non offrire agli utenti un’accessorio che potrebbe abbassare lo standard qualitativo.
Se siete comunque interessati a questa cover vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale dello store al seguente indirizzo dato che a breve dovrebbe arrivare lo stock limitatissimo di cui vi abbiamo parlato sopra, in poche parole riuscendovi a portare a casa questa cover vi ritroverete tra le mani una sorta di edizione limitata.

Guida alla sostituzione della cover OnePlus One


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?