Wiko Getaway: display 5 pollici, Dual SIM, 13 Mpx, Android KitKat a 199 euro

 

Getawayè il nuovo smartphone di Wiko che sarà disponibile da agosto per 199 euro e offrirà: schermo da 5 pollici HD, processore Quad Core a 1,3 Ghz1 16 Gb di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel, Android KitKat, funzionalità Dual SIM

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Wiko Getaway: display 5 pollici, Dual SIM, 13 Mpx, Android KitKat a 199 euro

Getawayè il nuovo smartphone di Wiko che sarà disponibile da agosto per 199 euro e offrirà: schermo da 5 pollici HD, processore Quad Core a 1,3 Ghz1 16 Gb di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel, Android KitKat, funzionalità Dual SIM.

Wiko ha presentato la sua ultima novità: Wiko Getaway. Il nuovo smartphone dal profilo super sottile di 7,2 mm viene costruito attorno ad uno schermo da 5 pollici HD e viene alimentato da un processore Quad Core a 1,3 Ghz e di memoria interna di 16 Gb.

Come gli altri modelli Wiko, anche questo Getaway è dual sim: in questo caso, però, uno delle due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 Gb di memoria per poter caricare tutta la musica e i dati che si desiderano.

Il sistema operativo di Wiko Getaway è Android KitKat 4.4. Il telefono ha una finitura posteriore leather touch (“effetto pelle”) che garantisce una migliore ergonomia e un’esperienza piacevole al tocco. Inoltre, il bordo in alluminio spazzolato sottolinea ancora una volta la grande attenzione che l’azienda pone nella cura dei

Per quanto riguarda il reparto foto e video, Getaway offre una fotocamera principale da 13 megapixel con tecnologia HDR e una fotocamera frontale da 5 megapixel, con l'app Fotocamera che propone le funzionalità Face Beauty, Smile Shot, Magic Camera, Gomma magica e Cinemagraph, che assicurano foto creative e divertenti in ogni situazione.

Wiko Getaway sarà disponibile in Italia nei colori gold/nero, blu notte e corallo da agosto 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 euro.

Mini Scheda Wiko Getaway:

• Display 5” IPS HD (1280x720) , tecnologia IPS, OGS, Corning Gorilla Glass 2.
• Processore Quad Core 1,3 GHZ
• Fotocamera principale 13 MP
• Funzionalità: Magic Camera (Cinemagraph, Gomma magica), Face beauty, Smile shot, HDR
• Fotocamera frontale 5 MP
• Android 4.4 Kit Kat
• ROM 16 GB
• Dual Sim (Micro Sim)
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?