Huawei presentera' Ascend Mate 3 a Settembre

 

Uno smartphone marchiato Huawei è stato mostrato di recente in diverse immagini, ma dell'arrivo di questo dispositivo non si era mai parlato prima

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Huawei presentera' Ascend Mate 3 a Settembre

Uno smartphone marchiato Huawei è stato mostrato di recente in diverse immagini, ma dell'arrivo di questo dispositivo non si era mai parlato prima. Lo smartphone ricorda molto l'HTC One Max ed è stato riferito che si tratta dell'Ascend D3.  Ora, sappiamo che il prossimo smartphone sarà chiamato Ascend Mate 3 e non D3, secondo un sito cinese. La pubblicazione afferma inoltre che l'azienda sta progettando di fondere la serie Mate con la serie D.

L'ascend Mate 3 di Huawei, secondo le indiscrezioni, avrà un display da 6 pollici con una risoluzione FullHD di 1080 x 1920 pixel. Le immagini trapelate suggeriscono che lo smartphone avrà cornici molto sottili. Internamente, il Mate 3 dovrebbe essere alimentato da un processore octa-core Hisilicon Kirin 920 con 2GB di RAM.

Inoltre, il prossimo smartphone di Huawei ospiterà una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel così da permettere di scattare selfie in alta qualità. Il dispositivo supporterà la connettività LTE.

Si prevede che Huawei presenterà questo suo nuovo Ascend Mate 3 / D3 nel mese di settembre. Tuttavia, non vi è alcuna conferma ufficiale al momento, e non si hanno ancora informazioni circa in quali mercati il dispositivo sarà venduto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?