Huawei presentera' a IFA 2014 nuovo telefono

 

Huawei terrà il 4 settembre un evento a Berlino, alla vigilia della fiera IFA

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Huawei presentera' a IFA 2014 nuovo telefono

Huawei terrà il 4 settembre un evento a Berlino, alla vigilia della fiera IFA. E' prevista la presentazione di Ascend Mate 3.

Huawei ha spedito gli inviti per un evento che terrà il 4 settembre a Berlino, alla vigilia della fiera IFA. Come potete vedere dall'immagine dell'invito, non viene rivelato molto su ciò che ci dovremo aspettare. Assisteremo ad un "annuncio entusiasmante" secondo la breve descrizione nell'invito, ma né il testo né l'immagine ci danno una valida indicazione di ciò che sarà presentato.

Detto questo, una indiscrezione di un paio di giorni fa ha affermato che l'azienda presenterà il nuovo Ascend Mate 3 nel mese di settembre, e IFA potrebbe essere il posto perfetto per un tale annuncio. Se questo è ciò che sarà annunciato, ci aspettiamo che il Mate Ascend 3 sarà protagonista di molte più indiscrezioni nelle prossime settimane.

L'ascend Mate 3 di Huawei, secondo le indiscrezioni, avrà un display da 6 pollici con una risoluzione FullHD di 1080 x 1920 pixel e lo smartphone avrà cornici molto sottili. Internamente, il Mate 3 dovrebbe essere alimentato da un processore octa-core Hisilicon Kirin 920 con 2GB di RAM. Inoltre, il prossimo smartphone di Huawei si prevede ospiterà una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel così da permettere di scattare selfie in alta qualità. Il dispositivo supporterà, infine, la connettività LTE.

In Cina, Huawei è prossima nel rilasciare un altro smartphone della famiglia Honor. L'ultimo che abbiamo visto finora della serie è l'Honor 6, che è diventato ufficiale nel mese di giugno. Il nuovo portatile dovrebbe avere un touchscreen da 5 pollici con risoluzione 720p, un chipset MediaTek MT6582 con una CPU quad-core Cortex-A7 da 1.3 GHz e 1GB di RAM. È interessante notare che, la fotocamera posteriore si prevede sarà un'unità da 2 megapixel, quindi chiaramente questo si preannuncia essere un dispositivo Honor per la fascia bassa del mercato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?