Recensione Wiko Highway con Android 4.4.2 Kit Kat ufficiale

 

Oggi vedremo la video recensione completa di Wiko Highway con a bordo il firmware Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 06/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Recensione Wiko Highway con Android 4.4.2 Kit Kat ufficiale

Oggi vedremo la video recensione completa di Wiko Highway con a bordo il firmware Android 4.4.2 Kit Kat ufficiale, si tratta di uno Smartphone Dual Sim Octa Core lanciato al prezzo di 349 euro.

Abbiamo già recensito il prodotto al seguente indirizzo con Android 4.2.2 Jelly Bean quindi per quanto riguarda i commenti della parte Hardware e costruttiva vi consigliamo di leggere la precedente recensione dato che in questo articolo ci soffermeremo più che altro alle novità portate con il nuovo update.

Wiko ha rilasciato da pochissimo l’aggiornamento che va installato seguendo una procedura precisa che eliminerà tutti i dati presenti nel vostro Smartphone (vedi come aggiornare Wiko Highway ad Android 4.4.2 Kit Kat ufficiale).

Il dispositivo è ora divenuto più fluido, preciso e prestante in ogni campo a partire dall’autonomia che ha subito un leggero miglioramento fino alle prestazioni generali che ora offrono un’interfaccia più fluida e praticamente per nulla scattosa.

Parlando di interfaccia segnaliamo l’inserimento del nuovo Launcher di Google visto per la prima volta su Lg Nexus 5, è stata portata una ventata d’aria fresca che dona una seconda gioventù al dispositivo anche se in realtà potevamo installare la medesima interfaccia anche prima utilizzando applicazioni alternative.

Insomma ribadiamo ciò che abbiamo detto anche nella recensione ovvero se cercate uno Smartphone Top di gamma capace di gestire due Sim in contemporanea ma non volete rinunciare a niente allora questo Wiko Highway è il dispositivo che fa per voi.

Wiko annuncia Highway 4G‏

 
Wiko ha presentato a Berlino nell'ambito dell'IFA il suo nuovo Highway 4G.

Il nuovo Wiko Highway 4G ha uno spessore di 7,9 mm e presenta un display Full HD da 5 pollici ed è alimentato dal processore NVIDIA Tegra 4i Quad Core 2,0 GHZ con LTE integrato per il supporto delle reti 4G.

La disponibilità dei 4 core simultanei del nuovo processore Nvidia Tegra 4i fornisce molta potenza di calcolo ma al tempo stesso una buona autonomia di ben 14 ore su rete 4G e 17.5 ore di utilizzo su rete 2G.
Wiko Highway 4G

Highway 4G mantiene tutto il performante comparto del precedente modello, ma aggiorna il suo sistema presentandosi con la versione Android 4.4 Kit Kat.

Dotato di un design elegante e con rifiniture laterali in alluminio satinato e un pannello posteriore in vetro temprato, le superfici dei materiali sono lucide e satinate.

Highway 4G ha una fotocamera principale posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore di ben 8 megapixel che farà felici tutti gli amanti dei selfie.
La disponibilità di una buona ottica sia posteriore, sia anteriore, consente di poter realizzare ottime foto anche utilizzando la fotocamera anteriore.

Highway 4G sarà disponibile in 5 colori: nero, bianco, blu, viola e arancione. Nel player qui sotto una video anteprima di questo nuovo Wikio Highway 4G.
 

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa del prodotto con Android 4.4.2 Kit Kat.

 

Recensione Wiko Highway con Android 4.4.2 Kit Kat ufficiale


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?