Huawei, conferenza stampa pre-IFA il 4 settembre 2014

 

Huawei per il 4 settembre 2014 ha programmato un evento pre-IFA per presentare nuovi prodotti

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Huawei, conferenza stampa pre-IFA il 4 settembre 2014

Huawei per il 4 settembre 2014 ha programmato un evento pre-IFA per presentare nuovi prodotti. In lizza due dispositivi, di cui uno con display da 6 pollici con risoluzione QHD.

Huawei ha spedito gli inviti alla stampa per un evento che terrà il prossimo 4 settembre, appena un giorno prima dell'inizio della fiera IFA 2014 a Berlino. La società nell'invito mostra la sagoma di una parte di un dispositivo che forma il numero 7, lasciandoci immaginare che al centro della conferenza stampa ci sarà la presentazione del nuovo Ascend Mate 7 o Ascend D7.

Il nome del prossimo telefono di Huawei non è ancora confermato, ma si dice che il produttore sia pronto per lanciare un dispositivo con ampio schermo da 6 pollici e con risoluzione QHD. Secondo le previsioni, il phablet utilizzerà il chipset Kirin 920 prodotto dalla stessa società, con 3GB di RAM e una GPU Mali T628MP4. Sul retro, il telefono si prevede avere una fotocamera con sensore da 13 megapixel, mentre nella parte frontale ci sarà una fotocamera da 5 megapixel per gli amanti dei selfie.

Abbastanza interessante, il rumor non si ferma qui con le informazioni, prechè una ulteriore indiscrezione indica che un secondo dispositivo con un display molto più grande è in arrivo il 4 settembre. Se così sarà, ci potremmo trovare di fronte ad un secondo dispositivo con un display full HD e con 2GB di RAM.

Sapremo con certezza ciò che la società ha in serbo per noi il 4 settembre. Continuate dunque a seguirci, perchè copriremo l'evento IFA 2014 con tante news ed approfondimenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?