Wiko Kite, Smartphone Android LTE da 99 euro

 

Wiko Mobile ha annunciato tramite un comunicato stampa ufficiale il nuovo Wiko Kite, Smartphone Android dotato di connettività LTE 4G ad alta velocità che arriverà in Italia a partire dal 18 Agosto al prezzo di 99,90 euro! Wiko Kite verrà spinto da un processore Broadcom Cortex A9 Dual Core da 1

Scritto da Pietro Oliveri il 16/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Wiko Kite, Smartphone Android LTE da 99 euro

Wiko Mobile ha annunciato tramite un comunicato stampa ufficiale il nuovo Wiko Kite, Smartphone Android dotato di connettività LTE 4G ad alta velocità che arriverà in Italia a partire dal 18 Agosto al prezzo di 99,90 euro!

Wiko Kite verrà spinto da un processore Broadcom Cortex A9 Dual Core da 1.2 GHz compatibile con le reti LTE fino a 150 megabyte per secondo in Download e 50 megabyte per secondo in Upload.

Internamente troviamo 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna espandibile via Micro SD, se l’azienda manterrà la stessa politica adottata fino ad ora sarà possibile installare le applicazioni direttamente nella memoria esterna senza occupare quella integrata.

Il resto delle specifiche trova un display da 4 pollici LED IPS con risoluzione di 800 x 480 pixel, fotocamera principale da 5 megapixel, fotocamera frontale VGA, batteria da 1800 mAh ed Android nella versione 4.4.2 Kit Kat.

Importante sottolineare che il prodotto non sarà Dual Sim.

Wiko Kite è in dirittura d’arrivo sul mercato Italiano nelle colorazioni Bianco, Nero, Rosso, Giallo, Fucsia, Viola e Turchese.

Vi ricordiamo che i prodotti di Wiko vengono venduti dai principali negozi online e direttamente nelle catene fisiche, tutti i prodotti dell’azienda sono coperti da 24 mesi di garanzia.

Per una panoramica dei prodotti Wiko, vi invito a guardare la pagina dedicata.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?