Polaroid presenta Cube, action camera da 6 Megapixel

 

Polaroid torna a far parlare di se, presentando la nuova action camera Cube, una videocamera dedicata ai pazzi scatenati che potranno riprendere le loro imprese

Scritto da Redazione il 31/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Polaroid presenta Cube, action camera da 6 Megapixel

Polaroid torna a far parlare di se, presentando la nuova action camera Cube, una videocamera dedicata ai pazzi scatenati che potranno riprendere le loro imprese.

Simile alla GoPro, forse la più diffusa action camera attualmente presente sul mercato, Cube è caratterizzata da misure estremamente ridotte, appena 3.5 centimetri per lato ma in grado di registrare filmati a 1080p in risoluzione Full HD.

Il piccolo cubetto dispone di una autonomia in registrazione da 90 minuti, supporto microSD fino a 32 GB, ottica da 6 Megapixel con grandangolare da 124 gradi e registrazione video.

Per quanto concerne le dimensioni, Cube riesce a limare qualche millimetro rispetto alla rivale GoPro, che misura 40 x 55 x 28 mm ma presenta una forma decisamente insolita per questo genere di prodotti, comunque non tanto differente rispetto alla rivale.

Cube di Polaroid sarà in vendita ad un prezzo indicativo di 79 euro e disponibile in 3 versioni cromatiche overo rosso, nero e azzurro. E' già possibile prenotarla, mentre le consegne partiranno dal 20 Settembre.



Le due videocamere a confronto
 

Video presentazione Polaroid Cube


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?