Navdy: dispositivo Android che proietta sul parabrezza app, chiamate e messaggi

 

Navdy è un dispositivo molto interessante basato sul sistema operativo Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 20/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Navdy: dispositivo Android che proietta sul parabrezza app, chiamate e messaggi

Navdy è un dispositivo molto interessante basato sul sistema operativo Android 4.4 Kit Kat che permetterà a tutte quelle persone che alla guida fanno uso del telefono cellulare di non essere più un pericolo per gli altri.

Navdy è un HUD (Head Up Display, visore a sovrimpressione) in grado di proiettare direttamente sul parabrezza della nostra auto diverse informazioni.

Il dispositivo funziona in accoppiata al nostro Smartphone e ci permette di visualizzare chiamate in arrivo, messaggi, mappe, applicazioni e molto altro ancora in un display “virtuale” che verrà proiettato all’altezza degli occhi, importante sottolineare che le immagini saranno comunque a sfondo trasparente per non interferire con la visuale della strada.

Per rispondere alle chiamate in arrivo potremo passare il dito davanti al dispositivo oppure utilizzare direttamente i comandi vocali in modo da non distrarci minimamente dalla visuale di guida.

Un’altra funzione interessante di Navdy è la possibilità di collegare la centralina dell’autovettura per ottenere direttamente sul nostro parabrezza tutte le informazioni per quanto riguarda il carburante, la velocità eccetera.

Il prodotto verrà lanciato nei primi mesi del 2015 e permetterà di navigare sfruttando le mappe di Google Maps e di ascoltare musica attraverso i portali Spotify, iTunes, Pandora e Google Play Music.

Se siete interessati al preordine potete procedere sul sito ufficiale al prezzo di 299 dollari mentre se deciderete di acquistarlo una volta commercializzato il prezzo sarà di 499 dollari.

Vi lasciamo ora ad un video che mostra il prodotto in azione, buona visione!

Navdy, proiettore Android per Smartphone


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?