noPhone, il finto cellulare per combattere l'ansia da assenza di Smartphone

 

Se pensavate di averle già viste tutte vi sbagliate, ecco noPhone il finto Cellulare in plastica per combattere l’ansia da assenza di Smartphone! noPhone nasce forse come un’idea provocatoria rivolta a tutti coloro che vivono delle vere e proprie crisi d’astinenza quando non hanno tra le mani il proprio Smartphone, l’idea è tanto bizzarra quanto originale

Scritto da Pietro Oliveri il 20/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

noPhone, il finto cellulare per combattere l'ansia da assenza di Smartphone

Se pensavate di averle già viste tutte vi sbagliate, ecco noPhone il finto Cellulare in plastica per combattere l’ansia da assenza di Smartphone!

noPhone nasce forse come un’idea provocatoria rivolta a tutti coloro che vivono delle vere e proprie crisi d’astinenza quando non hanno tra le mani il proprio Smartphone, l’idea è tanto bizzarra quanto originale.

Il prodotto è realizzato totalmente in plastica e simula dimensioni e peso di un normale Smartphone.

L’idea è quella di portarcelo dietro quando per esempio decidiamo di lasciare a casa il telefono (quello vero) ed isolarci da tutto e da tutti, la sua funzione dovrebbe essere quella di simulare appunto la parte fisica del nostro prodotto e quindi di farci sentire di meno la mancanza tra le mani.

Se siete interessati a conoscere meglio il prodotto potete recarvi al seguente indirizzo dove potrete trovare diverse testimonianze o leggere la bizzarra sezione dove sono presenti le domande più frequenti come per esempio:

  • Ha una fotocamera? NO
  • Ha il modulo Bluetooth? NO
  • Effettua o riceve chiamate? NO
  • Sopravvive se cade nel Water? SI

Insomma un’idea banale ma che sicuramente fa riflettere, forse a volte dovremmo spegnere il nostro Smartphone e vivere più intensamente la vita reale.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?