ZTE Nubia 5S Mini arriva negli Stati Uniti

 

Uno dei pochi telefoni che ZTE esporta negli Stati Uniti è il nuovo Nubia 5S Mini, che al prezzo di 280 dollari ofrre: display da 4,7 pollici HD, CPU quad-core 1,2 GHz, 2G di RAM, fotocamere da 13Mpx + 5Mpx, Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

ZTE Nubia 5S Mini arriva negli Stati Uniti

Uno dei pochi telefoni che ZTE esporta negli Stati Uniti è il nuovo Nubia 5S Mini, che al prezzo di 280 dollari ofrre: display da 4,7 pollici HD, CPU quad-core 1,2 GHz, 2G di RAM, fotocamere da 13Mpx + 5Mpx, Android 4.3 Jelly Bean.

Gli smartphone di ZTE raramente arrivano negli Stati Uniti. Quando lo fanno, sono solitamente privati dei loro nomi originali e venduti a buon mercato con il marchio dei vettori locali. Tuttavia, questo non è il caso di questa volta.

ZTE ha deciso di portare nel mercato americano il suo nuovo Nubia 5S Mini, completo di supporto per le reti 4G/LTE. Inoltre, il telefono sarà venduto sbloccato, quindi non sarà un'esclusiva di qualche vettore specifico.

In realtà, il portatile è già in pre-ordine su Amazon.com, con un prezzo di 279,99 dollari. Le spedizioni inizieranno il 27 agosto.

Per il prezzo piuttosto contenuto di 280 dollari, il Nubia 5S Mini di ZTE è uno smartphone di fascia media interessante. Il device è costruito attorno ad un display tuchscreen da 4,7 pollici con risoluzione HD a 720p, ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel per gli amanti dei selfie.

Lo smartphone viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 400 con un processore quad-core da 1,2 GHz, coadiuvato da 2GB di RAM. 16GB di storage sono integrati, anche se tale importo è espandibile attraverso l'uso di schede microSD.

Nubia 5S Mini viene alimentato dal una batteria da 2.000 mAh, e il telefono viene fornito con il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean out-of-the-box.

Rispetto al Nubia Z5S Mini che è stato lanciato in Cina lo scorso anno, il modello per gli Stati Uniti viene fornito con un diverso (leggermente inferiore) chipset, e una nuova versione di Android.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?