Huawei rilascia un Teaser Rebus per l'IFA di Berlino

 

Huawei ha da poco rilasciato un’immagine Rebus che contiene diverse informazioni riguardanti un prodotto in arrivo all’IFA di Berlino 2014, analizziamo il tutto insieme

Scritto da Pietro Oliveri il 21/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Huawei rilascia un Teaser Rebus per l'IFA di Berlino

Huawei ha da poco rilasciato un’immagine Rebus che contiene diverse informazioni riguardanti un prodotto in arrivo all’IFA di Berlino 2014, analizziamo il tutto insieme.

L’immagine è stata rilasciata dai colleghi di AndroidCentral, tutte le risposte ufficiali le avremo il 4 Settembre durante l’evento ufficiale a cui noi naturalmente prenderemo parte ma per il momento cerchiamo di analizzare il tutto.

La prima figura ritratta è una cassaforte e questo sembra essere un chiaro indizio che riporta alla sicurezza e quindi ad un lettore d’impronte digitali, più volte nelle settimane passate sono trapelate immagini di un nuovo prodotto dell’azienda in questione che adotta sul retro questo tipo di lettore.

La seconda immagine mostra un cambio automatico di un’auto ad 8 rapporti senza retromarcia e senza folle, questo indizio ci fa pensare ad un processore Octa Core che quasi sicuramente spingerà il prodotto che per il momento risulta misterioso.

Il terzo indizio mostra una calcolatrice con il risultato 83/100, sinceramente non siamo riusciti a collegare questo risultato ad una caratteristica del prodotto.

Il quarto ed ultimo indizio mostra sei gatti, se traduciamo in inglese otteniamo “six cat” che invertendo le parole diventa “cat six”, potrebbe essere un chiaro riferimento alla rete LTE Advance.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire tutto su questo nuovo dispositivo. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?