Sky Rider Drone, in edicola il DRONE De Agostini

 

De Agostini porta in edicola la raccolta in 55 uscite per costruire in casa il drone "Sky Rider Drone"

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Sky Rider Drone, in edicola il DRONE De Agostini

De Agostini porta in edicola la raccolta in 55 uscite per costruire in casa il drone "Sky Rider Drone". Peserà 1,53 kg e misurerà 40x36x24 cm.

Negli ultimi mesi vi siete appassionati dei droni? Vorreste anche voi avere la possibilità di telecomandare un aeromobile a pilotaggio remoto, quel velivolo caratterizzato dall'assenza del pilota umano a bordo? La De Agostini ha annunciato che presto chi interessato potrà costruire il proprio drone pezzo dopo pezzo, grazie alla raccolta di fascicoli che è in edicola.

La raccolta si chiama "Sky Rider Drone" e ogni uscita include dei componenti per arrivare a costruire il proprio drone, disegnato da Pininfarina, oltre ad un fasicolo illustrato con le istruzioni per l'assemblaggio, ma anche le indicazioni sull'utilizzo.

Il drone della De Agostini viene dotato di modulo GPS e telecamera, supporta una doppia modalità di volo ed è in grado di volare, girare video e scattare fotografie.

Le uscite della raccolta saranno 55 in tutto, ciascuna al costo di 15,99 euro. La prima uscita è in edicola, al prezzo promozionale di 7 euro circa.

Lo Sky Rider Drone, una volta assemblato al completo, peserà 1,53 kg e misurerà 40x36x24 cm. Il drone sarà in grado di volare ad velocità massima verso l'alto/basso di 5 metri al secondo e in avanti di 20 metri al secondo.

Facendo dei rapidi conti, con 55 uscite al prezzo di 15,99 euro il drone lo si pagherà una volta completato ben 879,45 euro. Ad eccezione di eventuali uscite a prezzo scontato, come la prima il cui costo lancio è di 7 euro circa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?