One Plus One esplode e ferisce il proprietario

 

Il “Flagship Killer” OnePlus One finisce oggi sotto accusa, le immagini che vedete in questo articolo mostrano un’unità difettosa esplosa che ha provocato anche una piccola ferita al proprietario

Scritto da Pietro Oliveri il 26/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

One Plus One esplode e ferisce il proprietario

Il “Flagship Killer” OnePlus One finisce oggi sotto accusa, le immagini che vedete in questo articolo mostrano un’unità difettosa esplosa che ha provocato anche una piccola ferita al proprietario.

La notizia deriva direttamente dal Forum ufficiale del produttore raggiungibile al seguente indirizzo.


Il proprietario dello Smartphone ha dichiarato che al momento dell’esplosione il telefono era nella tasca posteriore del pantalone e quindi completamente a riposo, l’esplosione ha danneggiato l’indumento e provocato la ferita che vedete in foto al proprietario.


Dalle immagini sembra proprio che il problema sia della batteria che presenta in alcuni punti dei rigonfiamenti, ci teniamo a precisare che la versione mostrata è quella venduta direttamente da OnePlus.


La foto appena sopra mostra lo Smartphone poco dopo l’esplosione, noterete che è presente del fumo.

OnePlus per il momento non si è esposta sulla faccenda ma la notizia sta facendo il giro del web e la discussione sul Forum ha superato le 30 pagine in pochissime ore.

L’azienda dovrà sicuramente attivarsi per cercare di capire cosa ha causato il danno e successivamente dovrà accordarsi con l’utente per sostituire il prodotto anche se detto sinceramente non tutti “rischierebbero” ancora acquistando lo stesso modello.


Vi ricordiamo che abbiamo recensito il prodotto qui in versione “Cinese” e qui nella versione definitiva. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?