Dropbox Pro: Arriva il piano Professionale da 1 Terabyte

 

Dropbox rilancia i suoi piani di archiviazione in Cloud, con la nuova offerta Dropbox Pro da 1 Terabyte, ovvero 1000 GB commerciali, disponibile ad un prezzo di 9

Scritto da Redazione il 27/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Dropbox Pro: Arriva il piano Professionale da 1 Terabyte

Dropbox rilancia i suoi piani di archiviazione in Cloud, con la nuova offerta Dropbox Pro da 1 Terabyte, ovvero 1000 GB commerciali, disponibile ad un prezzo di 9.99 euro al mese o, in alternativa, a 99 euro all'anno, con 2 mesi gratis.

Il nuovo piano integra ovviamente tutte le altre funzionalità tipiche di Dropbox, ovvero la possibilità di condividere file con altri utenti della rete, la possibilità di inviare ad utenti non iscritti a Dropbox e la condivisione semplice di tutti i file e i documenti in modalità sicura a 256 bit SSL

Tra le funzioni più utili, anche la gestione delle autorizzazioni, in modo da poter differenziare le modalità di accesso tra i vari utenti collegati.

Dropbox

Per inviare file o link protetti all'esterno, è possibile bloccarli mediante password, in modo da avere la garanzia che nessuno possa per errore o altro, accedere ai nostri documenti condivisi con l'esterno.

I link possono essere inoltre temporizzati, in modo da disabilitarsi automaticamente oltre una certa data.

La funzione Cronologia, ci consente di poter recuperare vecchie versioni di file, modificate successivamente anche più volte.

E se un dispositivo con accesso Dropbox venisse rubato o smarrito, sarà possibile intervenire da remoto.

E' possibile archiviare automaticamente tutte le foto generate dalla fotocamera del proprio smartphone.
La funzione Dropbox Pro, inoltre, aggiunge una pririotà sul servizio di assistenza tecnico. Dropbox Mobile è disponibile per Android, iPhone, Tablet Pc, Blackberry e dispositivi Kindle

Dropbox raddoppia lo spazio per clienti Pro gratuitamente
 
Dropbox ha appena dato una buona notizia ai suoi clienti Pro, raddoppiando la memoria disponibile per i piani Pro 50 e Pro 100. Ciò significa che se si è abbonati a uno di questi pacchetti si ottengono 100GB 200GB di storage, rispettivamente, per lo stesso prezzo di prima.
La promozione vale anche se si è già un cliente Dropbox, e non solo per i nuovi abbonati.
E se questo ancora non sembra abbastanza, Dropbox ha annunciato il lancio di una nuova offerta che include 500GB di storage. Il pacchetto si chiama Pro 500 e costerà 49,99 dollari se si sceglie l'opzione con pagamento mensile o 499,99 dollari per un anno intero se si paga in anticipo.
Dropbox
Come accade con gli altri piani Pro, Dropbox permette di rendere illimitata la cronologia degli annullamenti per i file e le cartelle per ulteriori 39 dollari all'anno.
Infine, ricordiamo che è disponibile anche l'applicazione Dropbox ufficiale per le principali piattaforme mobile (iOS, Android, Symbian, ecc.), ed è scaricabile dai rispettivi store.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?