IFA Berlino 2014: i nuovi prodotti che ci aspettiamo

 

Tra pochissimi giorni, ovvero il 5 Settembre, aprirà le porte l’IFA di Berlino, una fiera internazionale dell’elettronica dove verranno mostrati molti nuovi prodotti del panorama mobile

Scritto da Pietro Oliveri il 30/08/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

IFA Berlino 2014: i nuovi prodotti che ci aspettiamo

Tra pochissimi giorni, ovvero il 5 Settembre, aprirà le porte l’IFA di Berlino, una fiera internazionale dell’elettronica dove verranno mostrati molti nuovi prodotti del panorama mobile. Cerchiamo di fare il punto della situazione.

Samsung: è ormai chiaro che l’azienda presenterà il nuovo Samsung Galaxy Note 4, prodotto di cui ufficialmente si sa ben poco per quanto riguarda la parte Hardware.

L’azienda presenterà al pubblico anche Samsung Gear SSamsung Galaxy Alpha, uno Smartwatch 3G ed uno Smartphone con cornice in metallo di cui conosciamo praticamente già tutta la scheda tecnica.

Asus: Asus presenterà in diretta streaming il nuovo Asus Zenwatch di cui attualmente sappiamo ben poco, il CEO ha dichiarato solamente che costerà meno di 200 euro ed avrà i comandi vocali.

Altro prodotto sarà un nuovo Smartphone della famiglia Zenfone, si parla di un dispositivo con processore a 64 bit.

Sony: l’azienda svelerà tre nuovi prodotti ovvero Sony XPeria Z3 Compact che sarà in pratica il successore di Sony Xperia Z1 Compact, Sony Xperia Z3 che sarà il successore di Sony Xperia Z2 e Sony Xperia Z3 Tablet Compact che dovrebbe introdurre un nuovo taglio per quanto riguarda la dimensione del display adottata dai tablet di Sony.

Lenovo: l’azienda per il momento ha tenuto tutto in segreto ma da quanto emerso in rete verranno presentati diversi prodotti quali Smartphone Tablet e PC, per il momento nessun’altra informazione.

Huawei: Ascend Mate 7 sarà il protagonista durante la presentazione, si tratta di un Phablet Android che introdurrà un lettore d’impronte digitali.

Per il momento è tutto, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?