ZTE, nuovo evento il 16 Settembre a New York

 

ZTE ha programmato un evento per la stampa a New York il 16 settembre, quando presenterà un nuovo prodotto 'Hot'

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

ZTE, nuovo evento il 16 Settembre a New York

ZTE ha programmato un evento per la stampa a New York il 16 settembre, quando presenterà un nuovo prodotto 'Hot'.

Tra questa e la prossima settimana, (quasi) ogni produttore di dispositivi Android avrà qualcosa di nuovi da svelare in occasione della fiera IFA di Berlino. Poi, il 9 settembre sarà la volta di Apple per la presentazione dell'iPhone 6. ZTE non vuole essere da meno. A differenza della concorrente Huawei, però, il produttore di smartphone cinese ZTE vuole aspettare fino a quando tutti gli altri produttori avranno svelato le loro carte, avendo in programma la sua prossima conferenza a New York il 16 settembre.

ZTE per annunciare la data del 16 settembre ha pubblicato un video via Vine come l'invito. Potete vedere il filmato di sette secondi integralmente cliccando qui. L'immagine qui sopra è un estratto del filmato.

E' ancora poco chiaro che cosa esattamente ZTE presenterà in questo incontro, ma promette di essere "la prossima cosa Hot".

"Get ready to see the next hot thing on 9/16. It arrives with a surprise performance by this summer's hottest breakout artist. #zteusa #zte / Preparatevi a vedere la prossima cosa Hot il 9/16. Arriverà con una performance a sorpresa del più hot artista di questa estate. #zteusa #zte"

E' interessante notare che l'invito è stato pubblicato dalla divisione americana della società, quindi, presumibilmente, qualunque sia il dispositivo che verrà annunciato, sarà dedicato al mercato statunitense. Questo non è qualcosa che accade spesso con ZTE.

Nell'invito si legge anche che ci sarà la partecipazione di un artista a sorpresa, il più "hot" di questa estate. Chi sarà?

Scopriremo tutto il 16 settembre, quando ZTE terrà il suo prossimo grande evento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?