Gionee Elife S5.1, arriva il nuovo telefono piu' sottile al mondo

 

Tra qualche giorno il produttore Gionee presenterà il suo nuovo Elife S5

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Gionee Elife S5.1, arriva il nuovo telefono piu' sottile al mondo

Tra qualche giorno il produttore Gionee presenterà il suo nuovo Elife S5.1, che sarà il nuovo telefono più sottile al mondo con un profilo sottile soli 5,1 millimetri!

Erano circolate le prime indiscrezioni del prossimo smartphone Gionee Elife S5.1 a seguito della certificazione TENAA del dispositivo nel mese di luglio. Si tratta di un nuovo smartphone intrigante con uno schermo AMOLED da 4.8 pollici con risoluzione HD a 720p, un processore quad-core e fotocamera da 8 megapixel. 

Ora, abbiamo qualche dettaglio in più del device, oltre ad una serie di immagini dal vivo con altre specifiche dettagliate. A quanto pare il Gionee Elife S5.1 non sarà il prossimo dispositivo di punta dell'azienda, ma piuttosto sarà il nuovo telefono più sottile al mondo. Il Elife S5.1 arriverà con un profilo incredibilmente sottile di 5,1 millimetri!

Gionee Elife S5.1

Per quanto riguarda le specifiche più al completo, sappiamo che Elife S5.1 avrà un display AMOLED di risoluzione di 720p con diagonale 4.8 pollici e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 400 con un processore quad-core Cortex-A7 a 1.2GHz, GPU Adreno 305 e 1GB di RAM. Il resto delle specifiche includono una fotocamera posteriore da 8 megapixel, 16GB di storage non espandibile, connettività LTE, e batteria da 2.100 mAh.

Gionee GN9005 Elife S5.1 dovrebbe eseguire la piattaforma Android 4.3 con interfaccia utente personalizzata dal produttore.

Con tutte queste notizie trapelate, c'è da scommettere che l'annuncio ufficiale di questo Gionee GN9005 Elife S5.1 dovrebbe essere vicino

Gionee Elife S5.1 nel Guinness World Record per il suo spessore di 5,1 mm
 
Gionee Elife S5.1 è entrato ufficialmente nei Guinness World Record grazie al suo spessore che lo rende per il momento lo Smartphone più sottile al mondo!
Il dispositivo è spesso solamente 5,1 millimetri ma nonostante questo offre una discreta batteria da 2050 mAh.

Internamente troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna ed Android 4.3 Jelly Bean.
Gionee Elife S5.1 è equipaggiato inoltre da una doppia fotocamera, l’anteriore offre un sensore da 5 megapixel mentre quella principale adotta una lente da 8 megapixel con LED Flash per realizzare scatti in condizioni di scarsa luminosità.
 

 
Gioone è un marchio Cinese ma nonostante questo l’azienda ha puntato su componenti molto blasonati, Qualcomm per il processore ed Amoled per la realizzazione del pannello anteriore da 4,8 pollici HD 1280 x 720 pixel.

Molte aziende sicuramente proveranno a strappare il primato a questo prodotto anche se bisogna sempre tener conto che più un dispositivo diventa sottile più diventa difficile produrlo dato che per esempio problemi come la temperatura elevata colpiscono soprattutto gli Smartphone meno spessi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?