Jabra Sport Pulse Wireless, i primi auricolari con cardiofrequenzimetro‏

 

Jabra a IFA 2014 presenta i nuovi auricolari in-ear Jabra Sport PULSE Wireless, i primi al mondo ad integrare un cardiofrequenzimetro

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Jabra Sport Pulse Wireless, i primi auricolari con cardiofrequenzimetro‏

Jabra a IFA 2014 presenta i nuovi auricolari in-ear Jabra Sport PULSE Wireless, i primi al mondo ad integrare un cardiofrequenzimetro.

Tra le novità che Jabra presenta a IFA 2014 a Berlino ci sono i nuovi auricolari in-ear Jabra Sport PULSE Wireless, i primi al mondo ad integrare un cardiofrequenzimetro e la Jabra Sport Life App che rappresenta un vero e proprio trainer manager per dispositivi iOS e Android. Questa combinazione è dedicata soprattutto agli sportivi e agli amanti del fitness combina un monitor di precisione della frequenza cardiaca all'interno dell'orecchio, un audio Dolby e un allenamento vocale in tempo reale. 

Con gli auricolari in ear Jabra Sport Pulse Wireless è possibile accompagnare gli allenamenti con la musica preferita, ascoltando il tutto con qualità audio Dolby e sfruttando la tecnologia Wireless. Niente più ingombro di cavi dunque, perchè è possibile mettere in pausa la musica, saltate le tracce, controllate il volume e rispondere alle chiamate utilizzando solo i controlli in linea. Gli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless sono costruiti per resistere a qualsiasi alle cadute e e all'acqua e sono provvisti di tecnologia Ergonomic Audio Response Science, che combina vestibilità e un design leggero e compatto. 

L’app Jabra Sport Life permette di sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei nuovi auricolari Sport Pulse Wireless, comprese le possibilità di pianificare gli allenamenti e di valutare i risultati raggiunti. Grazie al cardiofrequenzimetro integrato è possibile inoltre testare il livello di affaticamento, monitorare il battito e decidere gli obiettivi da raggiungere come la distanza da percorrere, quante calorie bruciare o per quanto tempo far durare l'allenamento.

L'app integra Jabra Sound, un lettore musicale capace di supportare la tecnologia Dolby, un equalizzatore grafico e la possibilità di fruire dello streaming da Youtube.

Gli auricolari in ear Jabra Sport Pulse Wireless saranno disponibili in vendita al prezzo consigliato di 199,99 euro da novembre 2014 presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile. L'app sarà disponibile al lancio del prodotto sul mercato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?