A IFA 2014 Hisense presenta i nuovi TV con tecnologia ULED, "equiparabile alla tecnologia OLED ma molto meno costosa da realizzare".
In occasione di IFA 2014, Hisense annuncia la nuova tecnologia TV ULED. Il primo modello è il 55XT900, una novità che promette di offrire una qualità d’immagine comparabile con i più costosi TV OLED prodotti da altre aziende.
Elevata qualità d’immagine e prezzo eccellente sono le due caratteristiche su cui Hisense ha voluto puntare per il suo nuovo ULED TV che l’azienda presenterà ufficialmente in Europa proprio alla fiera di Berlino, che si tiene quest'anno dal 5 al 10 settembre.
Stando al produttore, la qualità delle immagini del TV 55XT900 è equiparabile alla tecnologia Organic Light-Emitting Diodes (OLED) con la differenza che gli ULED TV di Hisense sono più convenienti.
I nuovi TV ULED di Hisense hanno colori brillanti, offrono immagini in movimento più armoniche e un contrasto molto elevato. Inoltre, consumano meno energia rispetto ai tradizionali TV LCD. Per raggiungere questi risultati, il produttore ha utilizzato una combinazione di una particolare messa a punto della retroilluminazione a LED e un algoritmo di imaging intelligente.
Nel caso in cui vi trovaste a Berlino per fare una visita all'IFA, potete trovare i prodotti Hisense con tecnologia TV ULED esposti presso lo stand No 202 – Pad 6.2b.
Hisense Sero 5 L691, nuovo smartphone 5 pollici LTE a IFA 2014
Sistema operativo: Android 4.3 Jelly Bean
Processore: Quad-Core
Fotocamere: principale (posteriore) 8 Mpx, secondaria (frontale) 2 Mpx
Prezzo consigliato: 199 euro