Gabriele Corsi, Furio Corsetti, Giorgio Maria Daviddi (in arte il Trio Medusa) sono protagonisti imprevedibili e improbabili vox populi conosciuti sul web e in televisione per i loro commenti sul mondo del calcio, della musica, dell'attualità e molto altro. Il Trio ha da oggi uno spazio tutto suo nella piattaforma video di Yahoo.
All'interno del programma #triopuntozero il TrioMedusa commenterà il meglio e il peggio di quello che accade nel nostro Paese. Un format che nasce per divertire gli spettatori, che coinvolgerà i 'fortunati' passanti di strada rendendoli inconsapevoli vittime delle loro gag. Il risultato sono delle clip comiche che avranno un'alta probabilità di diventare virali sui social media grazie ai commenti che potranno essere fatti usando l’hashtag #triopuntozero.
Il primo appuntamento sul web con #triopuntozero è online su Yahoo Screen (in questa pagina) e in questa prima puntata il Trio Medusa si occupa della Nazionale di calcio e del nuovo CT Antonio Conte sulla panchina dell’Italia.
Tutti i video saranno disponibili su Yahoo Screen in una sezione dedicata al TRIO MEDUSA dove sarà possibile trovare ogni settimana un nuovo video.