D-Link presenta Mydlink Home per la Casa Smart ad IFA 2014

 

A IFA 2014 D-Link fa il suo debutto nel settore della domotica presentando Mydlink Home, un ecosistema domestico intuitivo e completo che comprende già quattro prodotti tra cui Videocamere di sorveglianza, sensori di movimento e smart plug

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

D-Link presenta Mydlink Home per la Casa Smart ad IFA 2014

A IFA 2014 D-Link fa il suo debutto nel settore della domotica presentando Mydlink Home, un ecosistema domestico intuitivo e completo che comprende già quattro prodotti tra cui Videocamere di sorveglianza, sensori di movimento e smart plug.

A Berlino nell'ambito della fiera dell'elettronica IFA 2014 D-Link fa il suo debutto nel settore della domotica presentando Mydlink Home, un ecosistema domestico intuitivo e completo che comprende già quattro prodotti collegati tra loro e all’app gratuita mydlink Home con cui gli utenti sono in grado di monitorare, automatizzare e controllare con facilità la propria casa, dal divano come da remoto.

Videocamere di sorveglianza (DCS-935L e DCS-5010L), sensori di movimento (DCH-S150) e smart plug (DSP-W215), possono essere configurati insieme e permettono di trasformare una casa in una casa smart, controllabile da smartphone e tablet tramite la comoda applicazione. Inoltre, con Music Everywhere (DCH-M225), è possibile anche trasformare ogni altoparlante di casa in uno speaker wireless, per ascoltare la musica delle librerie musicali o in streaming.

Di seguito alcuni usi dei nuovi prodotti D-Link per trasformare la propria casa in una Smart Home.

Wi-Fi mydlink Home Motion Sensor (DCH-S150) può essere posizionato nell’ingresso accanto a una mydlink Home Smart Plug (DSP-W215) collegata a una lampada. Se utilizzati insieme, quando il sensore rileva un movimento, la spina intelligente si attiva accendendo la lampada. È anche possibile usare l’app per programmare l’accensione automatica delle luci mentre si è fuori casa, oppure disattivare il sensore di movimento di notte se sono presenti animali in casa.

Collegando i monitor mydlink Home al sensore di movimento è possibile ricevere avvisi tramite messaggi di testo o e-mail ogni volta che viene rilevata un’attività.

mydlink Home Monitor HD (DCS-935L) è una semplice telecamera, ad alta definizione, che grazie alla connettività wireless AC sicura, alla visione notturna e a un microfono. mydlink Home Monitor 360 (DCS-5010L) è invece una telecamera completa, panoramica e inclinabile, con la possibilità di connessione sia wireless che cablata.

L’app mydlink Home è di facile utilizzo e si possono nominare i dispositivi e raggrupparli per ottenere un controllo ottimale. I prodotti sono tutti di semplice configurazione, con supporto WPS per poter effettuare l’installazione, basta premere un solo tasto. Tutte le informazioni essenziali del prodotto vengono aggiunte automaticamente attraverso un codice QR durante la procedura di configurazione guidata.

Music Everywhere permette di diffondere la musica in streaming dai dispositivi Android e iOS o da qualsiasi lettore multimediale collegato alla rete, direttamente su tutti gli altoparlanti connessi (o sullo stereo di casa se dotato di jack audio standard da 3,5 mm). Music Everywhere è compatibile con tutti i lettori multimediale collegati alla rete e con tutte le applicazioni musicali purché supportino DLNA o AirPlay. Consiste in una spina da parete monoblocco e compatta, portatile che non richiede cavi elettrici aggiuntivi. Può essere spostata, oppure, con piu' dispositivi Music Everywhere in stanze diverse, premendo un pulsante si può spostare la diffusione della musica da una stanza all’altra

La gamma di prodotti mydlink Home sarà disponibile in Europa a partire dal 7 ottobre 2014.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?