Puro a IFA 2014 con tanti nuovi accessori per smartphone

 

Il produttore di accessori PURO presente a Fifa 2014 tantissimi nuovi accessori, tra cui la nuova collezione "Cover Puro 88 Collection" e New Power Bank Collection

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Puro a IFA 2014 con tanti nuovi accessori per smartphone

Il produttore di accessori PURO presente a Fifa 2014 tantissimi nuovi accessori, tra cui la nuova collezione "Cover Puro 88 Collection" e New Power Bank Collection.

Puro, azienda specializzata nello sviluppo di accessori di design per l’Elettronica di Consumo, ha presentato all'edizione 2014 dell'IFA di Berlino numerose novità che entreranno a far aprte del protfolio dei prodotti della società.

Dal comunicato stampa: "Molte novità firmate PURO sono dedicate ai nuovi iPhone 6 da 4.7” e iPhone Plus da 5.5”, smartphone, phablet, tablet e al settore audio e ricarica.". Non diciamo altro su questa frase, chi vuole capire capisce (scoprite qui di cosa sto parlando). 

Tra le novità anche la nuova collezione "Cover Puro 88 Collection" (foto sopra) nella quale fashion e street style si uniscono in una collezione che reinterpreta il classico motivo a righe in chiave "young", il numero 88 a troneggiare come un giocatore sul campo.

PURO ha presentato anche New Power Bank Collection, l'accessorio ideale per avere una ricarica di energia sempre a disposizione e il proprio telefonino mai scarico. Sarà disponibile in diversi modelli e texture super accattivanti e di tendenza.

Se vi trovate tra il 5 e il 10 settembre a Berlino, potete visitare lo spazio Puro all'IFA all'interno di un’area di oltre 100 mq: l’ingresso della lounge Puro è caratterizzato da un Led Wall e da 4 schermi tv a forma di goccia, simbolo del marchio.

I nuovi accessori Puro saranno dalle prossime settimane in vendita, anche online.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?