Philips Smart Home: Climatizzatore, caffettiera e luci a comando Smartphone

 

L'IFA 2014 di Berlino si è caratterizzata per un vero e proprio boom di soluzioni dedicate al mondo dei wearable device e delle smart house

Scritto da Redazione il 08/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Philips Smart Home: Climatizzatore, caffettiera e luci a comando Smartphone

L'IFA 2014 di Berlino si è caratterizzata per un vero e proprio boom di soluzioni dedicate al mondo dei wearable device e delle smart house.

Con la rapida diffusione degli smartphone e la presenta di connessioni Wifi domestiche, è oggi possibile dialogare con la nostra casa anche a distanza, potendo gestire alcuni aspetti utili quando siamo di rientro a casa o siamo per esempio in vacanza.

Philips ha presentato alcune novità interessanti riguardo questi aspetti.

Philips Smart Air Purifier è un sistema che consente di gestire da remoto i sistemi di condizionamento e purificazione dell'aria, con la possibilità di controllare lo stato e la qualità dell'aria in tempo reale direttamente dal proprio smartphone.
Philips Smart Home

Philips Avent uGrow Smart Baby Monitor sarà possibile monitorizzare il bambino che dorme nella culla a distanza.


Saeco GranBaristo Avanti è dotata di un sistema in grado di poterla gestire da tablet Pc o da smartphone, potendo gestire e personalizzare caffè e bevande oltre a poter condividere consigli ed esperienze con altri utenti.

Philips Smart Home

Hue Beyond è un sistema di illuminazione smart che consente di gestire e regolare accensione, spegnimento e intensità dei sistemi di illuminazione, potendo da una parte risparmiare energia, dall'altra avere sempre la luce migliore.

Qui sotto alla news trovate due video di presentazione e di anteprima.

Video anteprima Philips Smart Air Purifier


Philips Avent uGrow Smart Baby Monitor


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?