Motorola Power Pack Micro: ricarichi il cellulare e localizzi le chiavi

 

Motorola presenta un gadget della categoria PowerBank con il Motorola Power Pack Micro che puà essere utilizzato anche come localizzatore

Scritto da Redazione il 06/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Motorola Power Pack Micro: ricarichi il cellulare e localizzi le chiavi

Motorola presenta un gadget della categoria PowerBank con il Motorola Power Pack Micro che puà essere utilizzato anche come localizzatore.

Questo device misura 41 x 17 x 60 mm e sarà disponibile in diverse colorazioni tra le quali viola, rosso, giallo limone, blu, turchese, grigio e nero.
Si tratta di una evoluzione dei tradizionali Power Bank che, oltre a fornire semplicemente energia al nostro device, ci consente di utilizzare anche una funzione extra solitamente non presente in altri dispositivi.

Rimuovendo la copertura, troviamo la porta miniUSB per ricaricare lo smartphone.La clup presente nella parte superiore ci consente di aggiungerlo ad un portachiavi.

Motorola Power Gadget

Nonostante le dimensioni molto contenuto, poco più di un normale portachiavi, dispone di una potenza di carica pari a 1500 mah, praticamente una seconda batteria.
Tra le particolarità, la possibilità di attivare a distanza un suono che ci consente di ritrovare per esempio le chiavi che non riusciamo più a trovare.
Il prezzo di listino è di 39.99 dollari.

Come vedete dalla foto qui sotto riportata, le misure sono piuttosto contenute e lo rendono ideale da portarsi sempre dietro per ogni emergenza o necessità di energia extra.






 
Qui sotto trovate il video di anteprima.
 

Anteorima Motorola Power Pack Micro


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?