Microsoft ridisegna il nuovo MSN

 

Microsoft presenta in anteprima la nuova veste del portale Msn, con le relative apps per iOS, Android e ovviamente Windows Phone OS

Scritto da Redazione il 01/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Microsoft ridisegna il nuovo MSN

Microsoft presenta in anteprima la nuova veste del portale Msn, con le relative apps per iOS, Android e ovviamente Windows Phone OS.

Il nuovo MSN è un mix tra strumenti, funzioni e contenuti editoriali.

Nella parte superiore troveremo il nuovo logo risidegnato di Msn, una ampia barra di ricerca, associata al motore di ricerca Bing.

Il primo menù riguarda i servizi e offre un accesso rapido ai principali servizi offerti da Microsoft, ovvero la posta elettronica Outlook, Office, One Note, One Drive, Mappe, Facebook, Twitter, xBox One e Skype.

Nella seconda riga di menù, troveremo invece le componenti editoriali, suddisivi tra Notizie, Intrattenimento, Sport, Soldi, Salute , Food e Viaggi e Video.

Ogni blocco di contenuto, inoltre, presenta un accesso rapido ai servizi Msn, dal convertitore di valute, alla prenotazione di voli e hotel, dai risultati sportivi, ai video più in vista.

Le notizie sono fornite dai partner editoriali selezionati da Msn.
Effettuando il login, sarà possibile personalizzare la propria homepage di Msn in base alle preferenze personali.

Il nuovo layout non sarà però responsive, in quanto la navigazione da tablet e smartphone, sarà relegata alle apps esterne per iOS, Android e Windows Phone OS.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?