Philips Fidelio M2L, prima cuffia con connettore Lightning

 

Da Dicembre sarà in vendita la cuffia Philips Fidelio M2L, la prima cuffia Philips dotata di connessione Lightning per connettersi con i dispositivi iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Philips Fidelio M2L, prima cuffia con connettore Lightning

Da Dicembre sarà in vendita la cuffia Philips Fidelio M2L, la prima cuffia Philips dotata di connessione Lightning per connettersi con i dispositivi iOS.

WOOX Innovations ha presentato a IFA 2014 a berlino il nuovo prodotto Philips Fidelio M2L, la prima cuffia Philips dotata di connessione digitale diretta ai dispositivi iOS - iPhone, iPad e iPod - attraverso il connettore Lightning.

Le cuffie M2L di fascia premium dispongono di sistema audio ad alta qualità per la conversione da Digitale 24-bit ad Analogico (DAC) per un’esperienza musicale coinvolgente. M2L è caratterizzata da padiglioni auricolari traspiranti in pelle con effetto memoria.

Grazie all’uscita digitale del connettore Lightning, la cuffia M2L elimina la possibilità di diafonia e di interferenze. Isolamento sonoro, una calibratura della banda sugli alti e il driver al neodimio ad alta precisione, le cuffie promettono un'ottima esperienza sonora.

Pascal van Laer, leader del business delle cuffie per WOOX Innovations, dice: "Siamo entusiasti di lanciare Philips Fidelio M2L, la nostra prima cuffia che dispone di una connessione digitale diretta per il vostro dispositivo iOS. Questo significa che siamo in grado di offrire un'incredibile esperienza audio, e anche aprire interessanti opportunità per l'innovazione del futuro".

Philips Fidelio M2L sarà disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di Euro 249,99 IVA Inclusa nei principali mercati dell’ Europa occidentale, APAC e nel Nord America a partire da dicembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?