Philips Linea, nuovo telefono cordless presentato a IFA 2014

 

Philips Linea è il nuovo telefono cordless dal design fuori dagli schemi pensato per un ambiente domestico elegante, in vendita da 39 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Philips Linea, nuovo telefono cordless presentato a IFA 2014

Philips Linea è il nuovo telefono cordless dal design fuori dagli schemi pensato per un ambiente domestico elegante, in vendita da 39 euro.

Durante l’IFA 2014 a Berlino, tra le sue tante novità, WOOX Innovations ha presentato Philips Linea, telefono cordless dal design fuori dagli schemi pensato per un ambiente domestico elegante.

Ultimo arrivato nella line-up Design Collection, il nuovo cordless Philips Linea ha un display da 1,6 pollici ad alto contrasto bianco su nero, e un sistema acustico di precisione e di un meccanismo di docking intuitivo e sicuro.

Disponibile nelle colorazioni (bianco, nero e rosso), Philips Linea ha un display LCD ad alto contrasto che facilita la lettura. I tasti hanno retroilluminazione bianca.

Philips Linea

Philips Linea, secondo le stime del produttore, ha un'autonomia di 16 ore in conversazione, e può arrivare fino a 25 minuti di registrazione della segreteria telefonica, 50 voci di rubrica e funzione Caller ID (se supportata dall'operatore telefonico).

Philips Linea sarà in vendita da settembre nei principali mercati europei al prezzo suggerito al pubblico di 39 euro o 49 euro (con segreteria telefonica).

Caratteristiche Philips Linea

- Display da 1,6" a 2 linee
- Display LCD bianco su nero
- Vivavoce
- Tasti retroilluminati (luce bianca)
- Rubrica da 50 nomi
- Caller ID*
- 10 suonerie polifoniche
- Segreteria telefonica max. 25 minuti (solo M335)
- Fino a 16 ore di autonomia in conversazione
- Fino a 180 ore di autonomia in stand by
- Eco Mode
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?