NGM Harley Davidson, primo smartphone NGM con Windows Phone

 

NGM ha annunciato il nuovo smartphone NGM Harley Davidson, il primo dispositivo della casa toscana dotato di sistema operativo Windows Phone di Microsoft

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

NGM Harley Davidson, primo smartphone NGM con Windows Phone

NGM ha annunciato il nuovo smartphone NGM Harley Davidson, il primo dispositivo della casa toscana dotato di sistema operativo Windows Phone di Microsoft.

Lo smartphone NGM Harley-Davidson viene alimentato da un processore Qualcomm Quad Core con clock fino a 1.2 GHz. La memoria interna è di 8 GB (espandibile con Micro SD per ulteriori 32 GB) e la RAM è di 1 GBOltre alla cover posteriore con effetto pelle e finiture metalliche, il telefono è costruito attorno ad un display con diagonale 5 pollici ed ha una risoluzione HD (1280 x 720 pixel).

La fotocamera posteriore di NGM Harley-Davidson ha un sensore da 8 megapixel con autofocus, flash e HDR, ed è integrata da un software che rende possibile cambiare i colori, aggiungere filtri ed effetti speciali ancora prima dello scatto. Senza uscire dall’applicazione, è poi possibile condividere lo scatto o il video su Facebook, Twitter o Vine. Le immagini possono essere automaticamente salvate nel cloud grazie a OneDrive.

Come tutti gli smartphone NGM, anche questo Harley-Davidson supporta la modalità Dual-SIM, ed è quindi in grado di gestire due SIM, così da separare la comunicazione privata da quella di lavoro, o di scegliere operatori telefonici diversi per sfruttare le migliori tariffe disponibili. Per l’accesso rapido alla rete, NGM Harley-Davidson utilizza una connettività dati HSPA+. Lo smartphone dispone inoltre di connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

Alimentato da una batteria Li-Ion da 2000mAh, il produttore assicura un'autonomia fino a 500 minuti in conversazione e fino a 250 ore in Stand-by.

Il sistema operativo è Windows Phone 8.x e lo smartphone include anche la tecnica di scrittura semplificata World Flow, il sistema a trascinamento che permette di scrivere semplicemente facendo scorrere un dito sopra le lettere.

NGM Harley-Davidson sarà in vendita dai primi di Ottobre 2014 al prezzo di 259 Euro circa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?