Ed eccoci arrivati al nono appuntamento della nostra rubrica intitolata PianetaVlog, anche questa settimana affrontiamo gli argomenti più interessanti e rispondiamo alle vostre domande.
In questa puntata abbiamo parlato di : LG G Flex 2, Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy Note Edge, Sony SmartWatch 3, OnePlus One e Xiaomi Mi4.
LG G Flex 2: come vi abbiamo detto nell’articolo presente al seguente indirizzo LG sarebbe pronta a presentare entro fine anno una nuova versione del proprio Lg G Flex che introdurrebbe la stessa curvatura in un dispositivo più compatto, più potente ma soprattutto con una risoluzione del display maggiore.
Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy Note Edge: In Germania sono partiti i preordini per questi due dispositivi ai rispettivi prezzi di 699 e 999 euro, il prezzo della versione “Standard” è in linea con le aspettative mentre quello della versione con display curvo in un lato ci sembra alquanto eccessivo.
Sony SmartWatch 3: anche Sony ha aperto i preordini del suo primo Smartwatch con sistema operativo Android Wear al prezzo di 229 euro, 30 euro in più rispetto agli altri dispositivi con lo stesso OS che vantano tra l’altro le stesse caratteristiche Hardware.
OnePlus One: l’azienda sta sviluppando insieme a CyanogenMod un Fix che vada a sistemare i problemi al Touchscreen, per il momento l’update è disponibile solo per la versione “Beta” ma nelle prossime settimane dovrebbe arrivare ufficialmente per tutti.
Xiaomi Mi4: parte ufficialmente la vendita della versione LTE in Cina, molto probabilmente nelle prossime settimane i primi importatori riusciranno a portare in Italia questa versione sperando che le bande siano compatibili con le linee Europee.
Vi lasciamo ora al nostro video Vlog, buona visione.