Recensione Dodocool 2 in 1: cavo universale per Micro USB e Lightning

 

Se avete uno Smartphone Android ed un Tablet IOS o viceversa saprete che per ricaricare entrambi i prodotti in mobilità servono obbligatoriamente due tipologie di cavi in quanto Apple non utilizza lo Standard Micro USB ma grazie a Dodocool 2 in 1 il problema è presto risolto! Si tratta di un cavetto che da una parte integra un’ingresso USB standard che ci permette il collegamento ad alimentatori oppure PC mentre dall’altra presenta un’ingresso Micro USB che all’evenienza grazie all’adattatore integrato diventa un cavo Lightning

Scritto da Pietro Oliveri il 14/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Recensione Dodocool 2 in 1: cavo universale per Micro USB e Lightning

Se avete uno Smartphone Android ed un Tablet IOS o viceversa saprete che per ricaricare entrambi i prodotti in mobilità servono obbligatoriamente due tipologie di cavi in quanto Apple non utilizza lo Standard Micro USB ma grazie a Dodocool 2 in 1 il problema è presto risolto!

Si tratta di un cavetto che da una parte integra un’ingresso USB standard che ci permette il collegamento ad alimentatori oppure PC mentre dall’altra presenta un’ingresso Micro USB che all’evenienza grazie all’adattatore integrato diventa un cavo Lightning.

Precisiamo subito che il cavo è certificato Apple e quindi non avrete nessun problema ne con la ricarica ne con la sincronizzazione del vostro iPhone o iPad.

I due adattatori sono legati insieme come vediamo dalle immagini in questione, ottima soluzione per non perdere qualche pezzo.

Il prezzo di questo prodotto? Circa 18 euro su Amazon al seguente indirizzo e contando che un cavetto originale Apple e quindi con sola porta Lightning costa circa 20 euro possiamo considerarlo un’ottimo acquisto.

Abbiamo realizzato un breve video in cui vi mostriamo il semplicissimo funzionamento dell’accessorio in questione, trovate il tutto a fine articolo.

Buona visione!

Recensione Dodocool 2 in 1: cavo universale per Micro USB e Lightning


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?