ZTE annuncia ZMAX per T-Mobile, phablet da 5.7 pollici

 

ZTE ha annunciato il suo nuovo phablet ZMAX, realizzato in esclusiva per il vettore T-Mobile negli Stati Uniti

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

ZTE annuncia ZMAX per T-Mobile, phablet da 5.7 pollici

ZTE ha annunciato il suo nuovo phablet ZMAX, realizzato in esclusiva per il vettore T-Mobile negli Stati Uniti.

Il portatile budget-friendly da 5.7 pollici sarà in vendita nei negozi del vettore da fine mese, dal 24 settembre, e sarà disponibile al prezzo di 252 dollari senza contratto, o 10,50 dollari al mese per 24 mesi con contratto.

ZTE ZMAX viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad-core da 1,2 GHz e 2GB di RAM. Ci sono 16 GB di memoria integrata e una scheda microSD per l'espansione. Il display del phablet è una unità da 5,7 pollici, LCD, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. La Fotocamera principale posteriore è da 8 megapixel, in grado di registrare video a 1080p. La Fotocamera secondaria frontale ha un sensore da 1.6 megapixel, sufficiente per dei selfie di qualità.

ZTE ZMAX

ZTE ZMAX è alimentato da una batteria piuttosto consistente da 3,400mAh. Quest'ultima dovrebbe mantenere il dispositivo in funzione per un bel po' di tempo considerando il suo hardware relativamente modesto.

Il dispositivo esegue il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat out-of-the-box con la maggior parte dell'interfaccia utente personalizzata dal produttore. Altre caratteristiche disponibili includono il microfono secondario per la cancellazione del rumore e l'audio Dolby DM3.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?