PNY presenta le nuove batterie addizionali PowerPacks Direct Connect

 

Pny presenta una nuova gamma di prodotti che rientrano nel segmento Powerbank, ovvero offrono la possibilità di ricaricare il proprio smartphone in situazioni di scarsa autonomia e mancanza di punti di ricarica

Scritto da Redazione il 07/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

PNY presenta le nuove batterie addizionali PowerPacks Direct Connect

Pny presenta una nuova gamma di prodotti che rientrano nel segmento Powerbank, ovvero offrono la possibilità di ricaricare il proprio smartphone in situazioni di scarsa autonomia e mancanza di punti di ricarica.

Diversamente da altri prodotti, i modelli PowerPacks Direct Connect di Pny si agganciano direttamente allo smartphone e grazie alle misure compatte, appena 7 cm di lunghezza e 60 grammi di peso, consentono di poterlo usare senza problemi.

Come potete vedere nelle immagini sotto riportate, i due modelli dispongono di connettore microUsb o Lightning per poter ricaricare smartphone e dispositivi Apple fornendo una ricarica completa.
Pny

La batteria agli ioni di litio è da 2200 mah, simile alle batterie standard, fatta eccezione per i modelli più recenti che viaggiano sopra le 2300 mah. Nessun problema comunque di compatibilità; in quei casi, la ricarica dello smartphone non sarà completa ma sufficiente per terminare la giornata e poi ricaricare lo smartphone.

Una volta utilizzato, il connettore può restare agganciato allo smartphone senza creare ingombro. Inoltre, il led luminoso presente, indica quando è scarico, evitando spiacevoli sorprese.


Il vantaggio di questo tipo di soluzione consiste nelle dimensioni particolarmente ridotte e la elevata maneggevolezza, potendolo applicare senza problemi allo smartphone e continuando cosi ad utilizzarlo.

Di contro, le dimensioni ridotte non consentono di utilizzare batterie più capienti, anche se una 2200 mAh è comunque abbastanza grande per affrontare il momento del bisogno.

Con le recenti misure adottate negli scali aerei, che prevedono la possibilità di dover lasciare il proprio smartphone qualora lo stesso non sia verificabile perchè magari scarico, un dispositivo come questo è l'ideale da portare sempre con se.

I modelli DCM2200 e il DCL2200 sono venduti, prezzo di listino, a 19.99 euro per la versione microUSB (DCM 2200) e 29.99 euro per la versione Apple (DCL 2200).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?