Wiko aprira' otto nuovi uffici entro il 2014

 

Wiko annuncia il suo piano di internazionalizzazione con l'apertura di nuovi uffici entro il 2014 in UK, Polonia e nel continente africano

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Wiko aprira' otto nuovi uffici entro il 2014

Wiko annuncia il suo piano di internazionalizzazione con l'apertura di nuovi uffici entro il 2014 in UK, Polonia e nel continente africano.

Wiko, azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014, ha annunciato che aprirà otto nuovi uffici da settembre a dicembre 2014.

Entro la fine dell’anno, la società consoliderà la propria presenza in Europa con l’inaugurazione delle sedi UK e Polonia e nel continente africano, grazie all’apertura degli uffici in Nigeria, Kenya e Marocco. Infine, si aprirà al mercato arabo e thailandese.

L’entrata di Wiko nei suddetti otto nuovi mercati è un importante passo nel processo di espansione dell’azienda francese fondata nel 2011 a Marsiglia da Laurent Dahan. Wiko, in Italia dal dicembre 2013, è un brand che è riuscito a diventare popolare in poco tempo nel mercato degli smartphone, al giorno d'oggi altamente competitivo.

L'azienda francese deve il suo successo ai suoi prodotti, realizzati con lo scopo di essere innovativi e attenti a quelle che sono le richieste del mercato della telefonia mobile.

L'ultima aggiunta al listino è il nuovo Wiko Highway 4G, presentato in occasione dell'IFA a Berlino. Lo smartphone ha uno spessore di 7,9 mm e presenta un display Full HD da 5 pollici ed è alimentato dal processore NVIDIA Tegra 4i Quad Core 2,0 GHZ con LTE integrato per il supporto delle reti 4G. La disponibilità dei 4 core simultanei del nuovo processore Nvidia Tegra 4i fornisce molta potenza di calcolo ma al tempo stesso una buona autonomia di ben 14 ore su rete 4G e 17.5 ore di utilizzo su rete 2G. Highway 4G offre l'ultima versione di Android, la 4.4 Kit Kat. Il device ha una fotocamera principale posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore di ben 8 megapixel che farà felici tutti gli amanti dei selfie.Highway 4G sarà disponibile in 5 colori: nero, bianco, blu, viola e arancione.

Clicca qui per l'elenco aggiornato dei prodotti Wiko attualmente in vendita.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?