Xiaomi presenta un controller di gioco Bluetooth

 

Xiaomi lancia in Cina il controller Bluetooth compatibile con tutti i tipi di device

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Xiaomi presenta un controller di gioco Bluetooth

Xiaomi lancia in Cina il controller Bluetooth compatibile con tutti i tipi di device.

Il produttore cinese Xiaomi, sempre più popolare, ha presentato un controller Bluetooth per video game. Il gadget sarà presto disponibile in vendita nel mercato cinese. Il prezzo ufficiale dell'accessorio non è ancora essere rivelato. Tutto quello che sappiamo a questo punto è che i primi 300 acquirenti saranno in grado di acquistare il controller di gioco Xiaomi Bluetooth per solo 1 Yuan (10 centesimi di euro circa).

Il dispositivo è compatibile con praticamente le principali piattaforme e con tutti i dispositivi che hanno connettività Bluetooth (almeno 2.1), quindi sono supportati PC, dispositivi Android e iOS. 

Xiaomi controller Bluetooth

Dal design simile al controller della console Xbox 360, l'accessorio di Xiaomi si compone di un doppio stick analogico, il tasto direzionale e 7 tasti fisici frontali più 4 sul lato superiore per la massima compatibilità di gioco.

Non abbiamo al momento informazioni circa la disponibilità di questo accessorio al di fuori della Cina, ma nel caso in cui Xiaomi decidesse di non commercializzare il controller anche in Europa di sicuro il prodotto si potrà avere per canali non ufficiali (come eBay ad esempio).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?