Adobe acquista Aviary, plugin di editing fotografico

 

Adobe ha acquisito gli sviluppatori del software Aviary

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Adobe acquista Aviary, plugin di editing fotografico

Adobe ha acquisito gli sviluppatori del software Aviary.

Mentre i dettagli della transazione non sono stati resi noti ufficialmente, sappiamo che la tecnologia di Aviary è utilizzata da diverse applicazioni di editing che si trovano sui telefoni cellulari su varie piattaforme tramite un SDK gratuito. E' anche disponibile il plugin Aviary per Android e iOS che va ad integrarsi in una qualsiasi applicazione di visualizzazione di immagini e aggiunge degli strumenti per modificare le immagini in maniera intuitiva e con pochi tap del dito.

L'acquisizione da parte di Adobe della piccola azienda con sede a New York City permetterà alla società di integrare la tecnologia, e collaborare con i suoi sviluppatori, per migliorare i propri servizi Creative Cloud. L'acquisizione dimostra altresì l'interesse di Adobe verso coloro che elaborano le immagini sui proprio dispositivi mobili ogni giorno, che sono in un numero in costante crescita.

Per il momento Aviary rimane nell'ApppStore e nel Play Store, ma non sappiamo se Adobe dopo l'acquisizione deciderà di togliere il plugin gratuito dagli store.

Aviary supera le 10 Miliardi di Foto ritoccate

L'applicazione per smartphones "Aviary" ha superato l'imponente soglia delle 10 miliardi di fotografie modificate.
 
Aviary è un'applicazione per Android e iOS che serve a modificare le immagini in maniera intuitiva e con pochi tap del dito. Il fatto che sia molto apprezzata dagli utenti lo dimostrano gli oltre 10 miliardi di ritocchi che sono stati fatti.
 
Il raggiungimento di questa pietra miliare sottolinea l'apprezzamento del quale gode e arriva in seguito all'annuncio dello scorso Marzo (2013) del superamento della soglia dei 3 miliardi.
Download - L'app può essere scaricata gratuitamente per iPhone e Android rispettivamente dall'App Store e dal Google Play. Per altre informazioni è possibile consultare il sitoAviary.com, mentre il comunicato ufficiale si trova in questa pagina.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?