Adobe presenta Photoshop Elements 13 e Premiere Elements 13

 

Adobe ha oggi la disponibilità di Adobe Photoshop Elements 13 e Adobe Premiere Elements 13, le ultime versioni del software consumer più venduto per l’editing di foto e video

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/09/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Adobe presenta Photoshop Elements 13 e Premiere Elements 13

Adobe ha oggi la disponibilità di Adobe Photoshop Elements 13 e Adobe Premiere Elements 13, le ultime versioni del software consumer più venduto per l’editing di foto e video.

Con Photoshop Elements 13 e Premiere Elements 13 Adobe presenta una nuova collezione di strumenti di editing facili da utilizzare e di tecniche guidate per aiutare ad ottenere i risultati desiderati. Un’altra novità è Elements Live, un canale dinamico all’interno del software, studiato per stimolare la creatività e migliorare le competenze dell’utente.

Novità Photoshop Elements 13:

• Composizione di diverse foto in una -con il nuovo Photomerge Compose è più facile copiare persone e oggetti da una foto all’altra. Refine Selection Brush serve per selezionare con precisione un elemento, mentre Adobe Match Color Tone mescola automaticamente luci e ombre, per una foto finale che sembrerà naturale.

• Nuovi strumenti fatti apposta per realizzare foto per la Copertina e il Profilo di Facebook, combinando testi e grafica, per creare un layout che non passa inosservato.

• Tre nuovi Guided Edits per dare un tocco di personalità alle foto in bianco e nero.

• Cinquanta modi per personalizzare le foto - Con la nuova funzione Effects Variations a disposizione quattro diverse opzioni per ciascun look da applicare alle foto, con un totale di 50 modalità di personalizzazione delle foto in un solo click.

• Lo strumento Intelligent Crop Suggestions migliora le foto analizzando volti, orizzonti e altri elementi fotografici, consigliando poi quattro tagli diversi basati sulle regole della composizione.

• E’ possibile integrare foto e video in uno slideshow a tema - completo di stacchi e musica automatica - oppure scegliere un MP3 da una raccolta personale. Slideshow sincronizza il ritmo in base a quello del brano scelto.

Novità Premiere Elements 13:

• Favorite Moments per tagliare i video in poco tempo, contrassegnando le parti migliori di uno spezzone e assemblarle in un cortometraggio, subito pronto da condividere.

• Nuovi strumento per aggiungere i titoli dei film in un video con Video in Titles o applicare la dissolvenza o altri famosi effetti ad aree del filmato con Effects Masking.

• La storia perfetta in pochi minuti - Con Video Story si possono assemblare automaticamente gli spezzoni e aggiungere stacchi e musica in base al tema scelto, per creare un raffinato prodotto finito.

• Stabilizzare le riprese mosse - Con la nuova versione di Shake Stabilizer è facile stabilizzare i video in pochi secondi, anche i video girati con lo smartphone e le fotocamere, il cui risultato spesso è una ripresa un po’ tremolante.

Elements Live educa e ispira

Elements Live, aggiornato periodicamente per fornire nuovi contenuti, offre consigli, trucchi e ispirazioni integrati all’interno dei software. Dai consigli su come iniziare, alle ispirazioni, ai tutorial per le tecniche più complicate, Elements Live entusiasmerà sicuramente ciascun utente con tutte le sue opzioni creative.

Prezzi e disponibilità

Adobe Photoshop Elements 13 e Adobe Premiere Elements 13 (per Mac e Windows) sono disponibili al pubblico a 99.99 Euro su adobe.it. È disponibile anche l’upgrade a 79.99 Euro. Il bundle Photoshop Elements 13 e Premiere Elements 13 è disponibile a un prezzo di 149.99 euro, mentre l’upgrade ha un costo 119.99 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?