Recensione Metal Frame Bumper e Cover TPU per Xiaomi MI4

 

Oggi vi mostriamo un Bumper in metallo realizzato appositamente per il nuovo Xiaomi Mi 4 in grado di aggiungere un tocco di eleganza proteggendo la cornice in metallo del nostro amato Smartphone

Scritto da Pietro Oliveri il 03/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Recensione Metal Frame Bumper e Cover TPU per Xiaomi MI4

Oggi vi mostriamo un Bumper in metallo realizzato appositamente per il nuovo Xiaomi Mi 4 in grado di aggiungere un tocco di eleganza proteggendo la cornice in metallo del nostro amato Smartphone.

L’accessorio è disponibile in diverse colorazioni (Nero, Silver, Rosso oppure Oro) al prezzo di 11,90 euro spedizione esclusa ma con pellicola di protezione per il display in omaggio presso lo store Batista70Phone.it al seguente indirizzo.

All’interno della confezione troviamo il nostro bumper che ha una grande particolarità ovvero va inserito sganciando la parte in basso a sinistra, ottima soluzione per evitare di rovinare la cornice del nostro prodotto facendo pressione.

La parte interna del Bumper adotta una sorta di sagoma vellutata che evita il contatto tra le due leghe di metallo.

Molto eleganti i pulsanti dedicati alla regolazione del volume e quello di accensione e spegnimento del prodotto che vengono ricoperti da ulteriori pulsanti in plastica che assicurano un’ottima protezione.

Tra le mani il dispositivo rimane sottile e leggero ma al tempo stesso abbinandolo alla pellicola di protezione di ottima qualità fornita in omaggio abbiamo praticamente una protezione totale davanti e nei lati.

Recensione Cover TPU per Xiaomi Mi4

 
Oggi vi mostriamo una cover in TPU (Poliuretano Termoplastico) studiata appositamente per proteggere il vostro amato Xiaomi Mi 4, prodotto di cui difficilmente si trovano accessori dato che in Italia ufficialmente non è stato commercializzato.
 
La cover in questione è disponibile sullo store di Batista70Phone al prezzo di 9,90 euro pellicola di protezione per il display compresa (spedizione esclusa), potete scegliere la versione Trasparente oppure quella Nera che sicuramente risulta essere meno sporchevole.
 

 
Il Poliuretano Termoplastico è un materiale molto simile al silicone e quindi flessibile ma allo stesso resistente e porta un grande vantaggio ovvero non fa alcun attrito sui tessuti e quindi non attira la polvere ed entra in tasca molto facilmente.



L’inserimento della cover in questione è davvero semplicissimo, una volta coperto il vostro Smartphone con l’abbinata TPU e pellicola avrete praticamente una protezione totale.
Molto importante notare che tutte le porte ed i pulsanti trovano un alloggiamento specifico che ci permettono di continuare ad utilizzare il nostro dispositivo senza compromessi.
 
Vi lasciamo ora al nostro video, buona visione!

Recensione Metal Frame Bumper per Xiaomi MI4


Recensione Cover TPU per Xiaomi Mi4


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?