Lenovo Sisley, immagini dello Smartphone Android che somiglia ad iPhone 6

 

Lenovo ha in cantiere un nuovo Smartphone denominato Sisley basato sul sistema operativo Android ma che introduce un design che ci sembra di aver già visto nel nuovo Smartphone top di gamma Apple ovvero Apple iPhone 6

Scritto da Pietro Oliveri il 14/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Lenovo Sisley, immagini dello Smartphone Android che somiglia ad iPhone 6

Lenovo ha in cantiere un nuovo Smartphone denominato Sisley basato sul sistema operativo Android ma che introduce un design che ci sembra di aver già visto nel nuovo Smartphone top di gamma Apple ovvero Apple iPhone 6.

Le immagini che vedete derivano direttamente da Weibo che in poche parole sarebbe un Social Network Cinese da cui molte volte vediamo appunto trapelare immagini Leaked.

Il dispositivo sembra avere una scocca in metallo e delle linee molto pulite che, come già detto, ricordato l’attuale Top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Quest’immagine mostra il dettaglio inferiore in cui troviamo i fori per lo/gli speaker e l’ingresso Micro USB per la ricarica della batteria integrata che presumibilmente non sarà removibile.

Secondo quanto dichiarato dalla fonte Sisley adotterebbe un sensore da 13 megapixel con LED Flash sul posteriore ed un sensore da 8 megapixel nella parte anteriore che anche in questo caso sembra essere provvisto di un piccolo Flash.

La parte anteriore trova inoltre il display di cui non si sanno le specifiche e dei tasti Touch posti al di fuori dello schermo in modo da permettere all’utente di sfruttare tutta la superficie nelle varie applicazioni.

Un’ultima informazione importante riguarda invece lo spessore che secondo la fonte misurerebbe solamente 6,9 millimetri, vedremo se nelle prossime settimane tutto questo verrà confermato o smentito.

Lenovo Sisley, specifiche rivelate da TENAA

TENAA ha certificato per il mercato cinese il nuovo Lenovo Sisley, uno smartphone che si preannuncia essere destinato alla fascia media del mercato, dal design molto simile all'iPhone 6. La certificazione ha rivelato diversi dettagli tecnici.

Lenovo Sisley è, diciamo, un omaggio all'iPhone 6 della Apple visto il suo design quasi identico. Il dispositivo di Lenovo si prospetta di avere anche lo stesso spessore - 6,9 millimetri - anche se, come le foto dei giorni scorsi confermerebbero, la fotocamera non sporge. Oltre alle foto sono trapelate anche alcune specifiche, ma oggi la certificazione di TENAA lascia poco all'immaginazione: conosciamo le caratteristiche principali dello smartphone.
 
Stando al documento di TENAA, Lenovo Sisley misura 146 x 71,7 x 6,9 millimetri e pesa 130 grammi. In realtà è più alto e più largo dell'iPhone 6, ma ha anche un display più grande, un display AMOLED da 5 pollici con risoluzione HD a 720p che giustifica il peso e le dimensioni più importanti.
 
Le specifiche non sono di fascia alta, ma il telefono esegue il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat e viene alimentato un processore quad-core da 1.2GHz con 1 GB di RAM(probabilmente un chipset MediaTek). Ci sono 16 GB di storage integrato e uno slot per schede microSD per espandere ulteriormente la memoria fino a 32GB.
La fotocamera sul Lenovo Sisley è elencata per poter registrare video in HD fino a 720p, ma non è chiaro se questa è la fotocamera anteriore o posteriore. Non ci sono molti dettagli sulle caratteristiche della fotocamera nelle tabelle di TENAA, ma in base alle precedenti indiscrezioni ci dovrebbe essere una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera secondaria da 8 megapixel.
 
Ancora non sappiamo quando Lenovo annuncerà lo smartphone, ma probabile che il dispositivo sarà in vendita, almeno in Cina, giusto in tempo per il periodo delle festività natalizie.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?