Kazam, debutta nel mercato italiano nuovo marchio di telefonia

 

Sono in arrivo nel mercato italiano della telefonia mobile i prodotti di Kazam, brand inglese conosciuto a livello internazionale, che da 15 anni produce cellulari, smartphone e tablet

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Kazam, debutta nel mercato italiano nuovo marchio di telefonia

Sono in arrivo nel mercato italiano della telefonia mobile i prodotti di Kazam, brand inglese conosciuto a livello internazionale, che da 15 anni produce cellulari, smartphone e tablet.

Kazam, brand inglese poco conosciuto in Italia ma molto noto a livello internazionale, che fa parte di un grande gruppo industriale che da 15 anni produce cellulari, smartphone e tablet, sta per approdare anche nel mercato italiano, pronto per competere con i concorrenti nel mercato mobile nostrano, specie per il settore dei dispositivi Dual-SIM.

Kazam, oltre ad un'ampia offerta di smartphone per tutti i target, offre anche servizi esclusivi come la sostituzione gratuita dello schermo in caso di rottura nei primi 12 mesi, oppure la Kazam Rescue, ossia l'assistenza tecnica via remoto con operatore in tempo reale e ovunque, call center e monitoraggio dei social network con feedback immediato, e oltre 152 centri assistenza autorizzati su tutto il territorio per il ritiro e la riparazione dei dispositivi danneggiati.

Il catalogo di prodotti Kazam sarà in continuo aggiornamento, ma informazioni più precise le avremo con l'avvicinarsi del lancio dei primi dispositivi. Kazam avrà una distribuzione capillare, promette il produttore, con la rete che sarà costituita sia dai punti vendita specializzati che dalle insegne della GDS, che verranno supportate con attività di merchandising e con promoter presso i rivenditori autorizzati.

“In un mercato polarizzato come quello della telefonia, i dati dimostrano che c'è spazio per nuovi marchi, in particolare il 2013 ha visto l'incremento del 300% del segmento dual sim e il 2014 si sta rivelando molto dinamico” ha detto Valerio Camardella, Country Manager per Kazam. “Ci siamo preparati per mesi e questo è il momento giusto per replicare i grandi successi ottenuti nel resto d'Europa".

I valori aggiunti che contraddistinguono i prodotti Kazam?  Camardella dice che sono i servizi post-vendita, l'offerta di accessori e contenuti, e il posizionamento scelto, sono queste "le fondamenta sui cui fonderemo la nostra strategia commerciale”.

Come scritto sopra, vi daremo conto dei prodotti di Kazam con l'avvicinarsi del loro lancio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?