Kazam presenta Tornado 348, lo smartphone piu' sottile al mondo

 

Kazam si presenta in Italia con il nuovo smartphone Tornado 348, il più sottile al mondo, in arrivo da dicembre sul mercato italiano

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Kazam presenta Tornado 348, lo smartphone piu' sottile al mondo

Kazam si presenta in Italia con il nuovo smartphone Tornado 348, il più sottile al mondo, in arrivo da dicembre sul mercato italiano.

Kazam, brand inglese che da 15 anni produce cellulari, smartphone e tablet, si è presentato solo pochi giorni fa pronto per debuttare sul mercato italiano, ed eccoci qui a presentare il primo dispositivo del produttore: si chiama Tornado 348 e sarà lo smartphone più sottile al mondo quando arriverà nel mese di dicembre in Italia.

Con uno spessore di appena 5.15 millimetri, Kazam Tornado 348 viene alimentato dal processore Octa-core MT6592 ed è costruito attorno ad uno schermo AMOLED touch da 4.8 pollici. Presente anche una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con zoom digitale 4x.

Per il momento questo è quello che sappiamo del device, in termini di specifiche, ma il nuovo Tornado 348 sappiamo che sarà in vendita sul mercato italiano da dicembre 2014, in tempo per le festività natalizie, "ad un prezzo sorprendentemente accessibile" promette l'azienda.

"KAZAM è il primo esempio di vero cambiamento all'interno della tecnologia mobile, con il più sottile cellulare equipaggiato con la nostra tecnologia ad altissime prestazioni True Octa-core SoC MT6592" commenta Jeffrey Ju, Senior Vice President e General Manager della Wireless Communication di MediaTek, secondo cui la partnership con Kazam "segna un passo importante nella direzione verso cui stiamo lavorando, per fornire una tecnologia alla portata di tutti".

Il catalogo di prodotti Kazam sarà in continuo aggiornamento, ma informazioni più precise le avremo con l'avvicinarsi del lancio dei primi dispositivi.

Kazam avrà una distribuzione capillare, promette il produttore, con la rete che sarà costituita sia dai punti vendita specializzati che dalle insegne della GDS, che verranno supportate con attività di merchandising e con promoter presso i rivenditori autorizzati.

Ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?