Hicon, nuovo braccialetto hi-tech per le notifiche importanti

 

E' stato annunciato Hicon, il nuovo braccialetto in grado di selezionare i messaggi e le notifiche ricevuti sullo smartphone e renderli disponibili sul display Oled integrato

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Hicon, nuovo braccialetto hi-tech per le notifiche importanti

E' stato annunciato Hicon, il nuovo braccialetto in grado di selezionare i messaggi e le notifiche ricevuti sullo smartphone e renderli disponibili sul display Oled integrato. Particolarità sono le icone dedicate ai servizi integrati, che si illuminano solo quando è disponibile una nuova notifica a ciascuna associata.

Things-Lab ha annunciato Hicon, il nuovo braccialetto che permette di essere sempre connessi ai social network preferiti e di ricevere e leggere in tempo reale solo le notifiche e gli aggiornamenti di interesse. Hicon è un braccialetto 'a icone' con ciascuna che si illumina ogni volta che si riceve una notifica che ad essa corrisponde, oltre a vibrare e a mostrare il contenuto della notifica attraverso il display Oled. Il supporto si estende a messaggi, chiamate, sms, mail, chat o notifiche dai social network.

In un’epoca in cui si vive sempre online, Hicon si propone quale hub in grado di gestire e selezionare i messaggi e le notifiche importanti da ricevere sul braccialetto, tramite pochi e semplici passaggi di configurazione. Hicon è infatti un bracciale hi-tech in materiale siliconico infrangibile, resistente ad acqua e urti. È disponibile in moltissimi colori e grafiche, con icone intercambiabili a piacere tra quelle dei principali social network e dello smartphone, al quale è collegato via bluetooth 4.0 tramite l'app dedicata.  

Grazie alla funzione Easy contacts Sharing, Hicon permette di scambiare contatti e riferimenti social e business con altri utenti con una semplice stretta di mano e altre azioni predefinite. E' possibile, inoltre, di far suonare lo smartphone da remoto, per poterlo localizzare in un raggio d’azione di circa 50-80 metri.

Il lancio di Hicon è previsto per gennaio 2015, ma è già possibile preordinarlo sul sito di crowdfunding Indiegogo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?