Benvenuti in questa nuova puntata della nostra rubrica denominata PianetaVlog dove ogni settimana riassumiamo e commentiamo le principali notizie del mondo mobile e sopratutto rispondiamo alle vostre domande.
Oppo N3 ed Oppo R5: L’azienda Cinese ha svelato questi due nuovi Smartphone durante un’evento dedicato.
Il primo si contraddistingue dalla massa per Hardware di primo livello e fotocamera da 16 megapixel con doppio LED Flash dotata di un motorino elettrico che ci permette di ruotare l’obiettivo dal posteriore all’anteriore e viceversa mentre il secondo offre uno spessore record sotto ai 5 millimetri.
Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5: L’azienda Coreana ha presentato durante l’ormai scorsa settimana questi due nuovi prodotti di fascia media che riprendono le linee del Samsung Galaxy Alpha, introducono una cornice in metallo ed offrono un’Hardware meno potente che comporterà una riduzione di prezzo.
Google Nexus 6: Google e Motorola stanno avendo dei seri problemi con la commercializzazione del prodotto, in Italia i preordini dovevano aprirsi lo scorso 29 di Ottobre ma al momento tutto tace mentre in America le date di spedizione sono slittate di circa 20 giorni, nessun problema invece per HTC ed il suo Google Nexus 9 che attualmente è già disponibile all’acquisto.
Microsoft Band: anche Microsoft decide di entrare a far parte di un mercato in forte crescita ovvero il mercato dei dispositivi indossabili e lo fa con una Fitness Band intelligentemente compatibile con Windows Phone, Android ed IOS.
L’unico “punto debole” di questo accessorio potrebbe essere forse il prezzo di 199 dollari che potrebbero trasformarsi in Italia in 199 euro.
Come sempre nel video abbiamo parlato molto più esplicitamente di questi argomenti e quindi vi consigliamo di visionare l’ultima puntata a fine articolo e soprattutto vi aspettiamo nei commenti del video stesso con le vostre opinioni oppure le vostre domande a cui risponderemo nella prossima puntata.