Nokia: arrivano il Nokia E66 e il Nokia E71

 

Nokia ha annunciate la messa in commercio di due nuovi modelli, il  Nokia E66 e il  Nokia E71

| Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Nokia ha annunciate la messa in commercio di due nuovi modelli, il  Nokia E66 e il  Nokia E71.

La società finlandese ha fatto un’ottima scelta nel preferire dei prodotti di alta qualità per la realizzazione dei suoi telefoni invece della solita plastica di bassa qualità utilizzata da molte case produttrici.

Anche le dimensioni sono state curate con molta attenzione tanto da rendere il Nokia E71 uno dei telefoni più sottili che la Nokia abbia mai prodotto.

 Il Nokia E71 è spesso appena 10 mm ma riesce a dare grande prestazioni: GPS, connettività HSDPA, Wifi e una fotocamera da 3.2 megapixel con auto-focus (peccato che mancano le ottiche Zeiss e il flash Xenon).



Sfortunatamente il Nokia E71 viene lanciato con uno schermo QVGA un po’ sorpassato e manca anche di un accelerometro che invece è presente nell’E66.Chissà poi il perché di questa scelta che ci lascia un po’ delusi in quanto avrebbero potuto tranquillamente inserire questa caratteristica nell’E71.

Bene o male I due telefoni sono più o meno uguali ma sono stati realizzati con due forme di design diverse.Così se amate i telefoni con tastiera QWERTY scegliete pure il Nokia E71 ma se adorate il T9 e l’apertura a scatto, allora optate pure per il Nokia E66.

Nokia E71 disponibile in nuovi colori: rosso argento e nero

E' tempo di Nip/Tuck (taglia e cuci) anche per Nokia E71Nokia infatti ha deciso di sottoporre a un lifting il popolare modello Eseries che a breve sarà disponibile in due nuovi colori: rosso argento e nero.
 
Entrambe le due nuove versioni sono molto più accattivanti rispetto all'originale. Si noti che oltre alla scocca anche il software è modificato, infatti il colore di sfondo è a tema rosso o nero. Visualizza la scheda tecnica di Nokia E71 su PianetaCellulare.it.
 
Nokia E71x disponibile in USA a 99 dollari con ATandT
 
Nokia annuncia la disponibilità - negli Stati Uniti e con l'operatore AT&T - di uno dei più sottili smartphone con tastiera estesa sul mercato: Nokia E71x. Il prezzo di lancio è di 99,99 dollari americani con annesso contratto in abbonamento biennale.
E71x (nella foto sotto) è dotato di tecnologia 3G, connettività Wi-Fi e Bluetooth e dispone di music player, fotocamera a risoluzione 3,2 megapixel con autofocus e sistema dinavigazione GPS (incluso c'è l'applicazione AT&T Navigator).
 
Il prezzo di Nokia E71x è di 149,99 dollari. A esso è abbinata in via promozionale una carta AT&T con 50 dollari di traffico incluso, che sono consumabili entro 120 giorni dalla data di sottoscrizione del piano.

Nokia E71Oltre a servire imprenditori e piccole imprese, il Nokia E71 (foto a sinistra) e il Nokia E66 (foto sotto) sono dotati di una vasta gamma di funzionalità dedicate alle realtà aziendali più grandi, tra le quali una funzione integrata per la crittografia, sia per la memoria del dispositivo che per la memory card.

Sia il Nokia E71 (visualizza scheda tecnica) che il Nokia E66 includono, inoltre, un supporto VPN mobile integrato che consente ai professionisti che lavorano in movimento di accedere alla propria rete aziendale intranet e un sistema “lock and wipe” per la protezione delle informazioni aziendali che blocca e cancella i dati.

Nokia E66Incorporando le principali tecnologie che consentono ai dipartimenti IT di gestire efficacemente i dispositivi di sicurezza, le applicazioni aziendali e le funzioni vocali avanzate, il Nokia E71 e il Nokia E66 ampliano la gamma di dispositivi Eseries che supportano servizi specifici per le aziende.
Oggi è stata inoltre annunciata una serie di accessori Nokia supportati dai dispositivi Nokia E71 e Nokia E66 (visualizzascheda tecnica). Il Nokia Car Kit CK-100 e il Nokia Display Car Kit CK-600 offrono maneggevolezza, installazione semplificata e la possibilità di aggiornamento del software.

Il Nokia Car Kit CK-100 è dotato della guida vocale Nokia Talk e di un telecomando, mentre il Nokia Display Car Kit CK-600 presenta un display a colori rimovibile e un telecomando con tasti illuminati per la gestione attiva delle chiamate. 

Per una maggiore mobilità, Nokia ha anche presentato l'elegante auricolare Nokia Bluetooth BH-212, i supporti veicolari Nokia CR-106 e Nokia CR-105 progettati come complementi rispettivamente del Nokia E71 e al Nokia E66.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?